annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non si accende più

Buongiorno il mio ionic si è spento improvvisamente e non dà più segni di vita. Non si carica più e non si resetta neanche tenendo i due pulsanti premuti nè tutti e tre i pulsanti per più di 20 secondi

Modifica del moderatore: lettere maiuscole

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@MPilla78 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non si accenda. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci. Ho controllato che hai già scritto il Supporto Clienti. Loro saranno lieti di risponderti il più presto possibile. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, sei riuscito a risolvere il problema.....mi è capitata la stessa cosa e non so cosa fare

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao mi sono rivolto al supporto e sono stati davvero efficienti.

Sono in attesa di ricevere Ionic sostitutivo, ti consiglio di procedere anche tu con il supporto

Soluzione accettata
0 Kudos
grazie mille
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Ilbosch, benvenuto nel forum della Community. Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con lo Ionic che non risponde.   

Inviando i tuoi dati alla squadrai di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Grazie per condividere la tua esperienza con il Supporto @MPilla78!  

Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo è una cosa abbastanza frequente.

A me è successo prima con il Blaze e poi con DUE dispositivi Ionic.

Per fortuna i dispositivi erano sempre in garanzia e sono stati sostituiti

Data la scarsa affidabilità dei prodotti FitBit mi aspetto che il problema si ripresenti a breve, dopo scadenza della garanzia, e quel punto temo che  FitBit non lo sostituisca più!

Soluzione accettata
0 Kudos

@paolinopaolo Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il tuo Fitbit Blaze e Fitbit Ionic. Grazie per il tuo feedback.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Scusa per qualsiasi problema che questo possa averti causato.

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos