annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non si accende più

Buongiorno 

Anche a me è successo la stessa cosa, non si accende più, ho provato le varie soluzioni proposte, ma niente, non da segni di vita

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

appena successo anche a me. batteria 100% stamattina, mi arriva messaggio di batteria scarica (17%). provo a spegnere, ma non si riaccende più

Soluzione accettata
0 Kudos

Esiste una soluzione?

Bisogna mandarlo in assistenza,

il mio non è più in garanzia.

A chi mi posso rivolgere.....?

Soluzione accettata
0 Kudos

ho letto che in molti negli ultimi giorni hanno avuto lo stesso problema. a occhio potrebbe essere un problema software. vediamo se qualcuno dell''assistenza ci risponde...

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me è successo ieri mattina, ho provato a riaccenderlo in diversi modi, ma niente, sembra morto.

Non l'ho sbattuto, non è caduto, nulla.

E' successo improvvisamente, era pure carico al 50%

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti e grazie per visitare il forum della Community Fitbit @WalterB. @itan45 @MichaelConte.

Sono spiacente di sapere che il vostro Fitbit Ionic non si accende più. Grazie per provare le varie soluzioni proposte prima di contattarci.

Prima di controllare se bisogna mandare i vostri dispositivi in assistenza, vi prego di confermare che avete ripristinato i valori di fabbrica sui vostri watch seguendo i passi elencati sotto, ma tenete presente che al finalizzare sarà necessario installare le vostre applicazioni nuovamente incluse carte di credito o debito aggiunte, inoltre, qualsiasi dato che non sia sincronizzato sarà perso:

1. Premete e tenete premuti i tre pulsanti del vostro Fitbit fino a 20 secondi.
  2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilasciate il pulsante sotto a destra e tenete premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto dovete rilasciare tutti i due pulsanti.
  3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il dispositivo si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.
  4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente ed Ionic si azzererà senza completare il ripristino.

@MichaelConte @WalterB., ho controllato che avete già contattato il Supporto Clienti. Se dopo seguire la procedura elencata sopra continuate a trovare delle difficoltà, vi prego di aggiornarli per ulteriore indagine.

Se avete qualche domanda, per favore fatemi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

ho provato e riprovato, la procedura indicata, ma il mio Ionic non da alcun segno di vita.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho seguito il vostro consiglio dei tre tasti ma nulla da fare. Non si accende per nessun motivo. Come mettermi in contatto con il centro assistenza?  Sono in garanzia.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per i vostri commenti @itan45 @davidef71.

Mi sa che abbiate già scritto il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro vi faranno sapere come procedere il più presto possibile. Grazie per la vostra pazienza.

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos