annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non si accende più

RISOLTO
Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Mi unisco alle numerose segnalazioni per comunicare che anche il mio fitbit ionic di colpo si è spento e non si è più riacceso con nessuna delle procedure indicate .. questa mattina sono uscita di casa e funzionava , poi si è spento di colpo .. ho pensato alla carica anche se ricordavo di averlo caricato due giorni fa .. la app del telefono lo riconosce e si sincronizza la il fitbit è spento e non registra più nulla ..

Soluzione accettata
0 Kudos
48 RISPOSTE 48
Devi essere in garanzia altrimenti è da buttare perché non riparano fuori assistenza
A me hanno dato un buono sconto pari al 25 % ma spendibile solo sul loro sito
Io per fortuna ho una promozione qui in negozio dove abito al 50 % altrimenti avrei cambiato proprio marca , perché assistenza pessima

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos
Confermo! L'assistenza è pessima. Ho cambiato marca
Soluzione accettata

Ho anche io lo stesso Problema. Ho provato a resettarlo come da indicazione, ma il mio dispositivo non da più segnali di vita.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato ma non funziona 

Soluzione accettata
0 Kudos
ma non compare nulla sul display? oppure compare 0% ??
anche a me capita ancora se è lo Ionic è completamente scarico, infatti
adesso se arriva al 10-15% lo metto a caricare o lo spengo. Comunque
quando ancora s'impalla si sblocca sempre con la stessa procedura.
1) lo tieni un 30 minuti in carica e dovrebbe comparire la scritta 0%
2) sempre in carica premi contemporaneamente i 3 pulsanti e poi vedrai dopo
qualche minuto inizia a caricarsi.
Verifica solo che i contatti siano ben puliti e asciutti.
ciao
Soluzione accettata
0 Kudos
Inviato da Yahoo Mail per iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo che ho spento ionic con carica rimanente oltre 65% non si riaccende più. Provato tutti i tentativi suggeriti e seguito i passi della guida. Niente. Non ditemi che è da buttare! Stava benissimo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche il mio Ionic è morto... e seguendo qualsiasi procedura non si ripristina.

Ovviamente l'aggiornamento è arrivato poche settimane dopo la scadenza della garanzia legale (2 anni). Pura coincidenza?

Pure a me hanno proposto uno sconto ma trovo la cosa quanto mai squallida: con il LORO aggiornamento muore il mio dispositivo e IO devo comprarne un altro???

Questa è una truffa bella e buona!

Mai più Fitbit!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti. E bello rivedervi nella Community.

 

Voglio informare che questo dispositivo specifico è attualmente in fase di ritiro. Per ulteriori informazioni sul nostro Ritiro Volontario di Sicurezza degli smartwatch Fitbit Ionic, visita la nostra pagina Web all'indirizzo help.fitbit.com/ionic. Chiudo questo thread per mantenere organizzata la Community.

 

Vi auguro una bella giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos