annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non si collega più tramite bluetooth

Ciao!

 

Da un paio di giorni il mio IOnic non si abbina più nè al mio Iphone nè al mio Pc, non compare nemmeno tra i bluetooth disponibili da associare...ho provato sia a spegnere pc/iphone che riavviare il mio Ionic...nulla da fare...chi mi aiuta?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit @stewash78.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Ionic. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Prima di valutare altre opzioni, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione. Se questo non fosse di aiuto, potresti configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se hai collegato il tuo Ionic al Bluetooth di un altro cellulare, assicurati che ci sia rimosso prima di provare a collegarlo al Bluetooth del tuo iPhone.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Ho provato con la procedura di sintonizzazione ma non funziona ugualmente.Quindi devo aggiungere un nuovo dispositivo rifacendo la procedura ex novo?Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @stewash78.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai bisogno di assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos