annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non si configura e non si aggiorna

Ho comprato un Ionic nuovo, al momento della configurazione pare si sia riuscito a connetterlo all’account appena creato ma poi nell’aggiornamento si blocca, arriva attorno al 40%  e finisce lì, non sono nemmeno riuscito a vedere la schermata iniziale dell’orologio, è il terzo che compro in 5 anni, gli orologi di per se funzionano, l’applicazione è a dir poco imbarazzante, adesso così come nel 2015 quando comprai un Surge

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Andrearox, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con l'aggiornamento del firmware del tuo Ionic e con la configurazione dell'orologio. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché non riesco ad aggiornare il mio dispositivo Fitbit? Esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

 

Se stessi ancora trovando delle difficoltà con la configurazione, assicurati di aver eseguito anche i passi elencati in questo articolo: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit? E controlla se il telefono che stai utilizzando per la configurazione si trova elencato come dispositivo compatibile: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos