in data 08-25-2020 16:50
in data 08-25-2020 16:50
Il mio ionic (meno di un anno di vita) si è spento definitivamente.
Il telefono era completamente carico.
Prima dell'ultima ricarica si era scaricato ed aveva perso l'ora esatta.
Ho provato a riaccenderlo premendo contemporaneamente i tre tasti (per ben più dei 20 secondi) ma nulla, il telefono non fa riapparire nulla.
Soluzioni note?
in data 08-26-2020 00:23
in data 08-26-2020 00:23
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @MassimoC.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non si riaccenda. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
In questo caso, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di carica.
Se questo non è di aiuto, per favore controlla se il tuo watch vibra quando vengono premuti i pulsanti.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 08-26-2020 00:56
in data 08-26-2020 00:56
in data 08-26-2020 20:15
in data 08-26-2020 20:15
La notte porta consiglio.
il mio ionic si è riacceso da solo presentando batteria 0% nonostante fosse stato in precedenza completamente caricato.
Dopo averlo caricato nuovamente e sincronizzato con la app ha ripreso a funzionare normalmente.
L’ora e la data si sono aggiornate.
speriamo bene, comunque un problema del genere dopo solo 1 anno di vita è preoccupante.
in data 08-26-2020 21:43
in data 08-26-2020 21:43
Grazie dell'aggiornamento @MassimoC.
Sono contento di sapere che il tuo Fitbit Ionic abbia ripreso a funzionare normalmente.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.
Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!