annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non si sincronizza e non si associa

Il mio ionic, che fino ad ora aveva funzionato correttamente, ha smesso di sincronizzarsi con il Samsung A7. Ho provato a resettarlo e annullare l'associazione con il telefono ma quando ho provato a associarlo nuovamente non si collega più.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Morkyno.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare e configurare il tuo Fitbit Ionic. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di configurazione o di sincronizzazione.

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti provare a configurare il tuo Ionic con un altro dispositivo mobile per controllare se c'è qualche cambio.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho seguito le indicazioni ma il fitbit non si è più collegato tramite Bluetooth in quanto il telefono non lo ha più rilevato. Ho provato con un altro telefono senza alcun risultato.

Ieri, dopo l'ultimo aggiornamento del tracker, l'app ha scaricato i passi ed anche questa mattina ha rilevato il percorso di camminata che ho fatto ma senza alcun aggiornamento del battito cardiaco infatti anche i battiti a riposo ed il sonno non sono stati elaborati dall'app dal 23 agosto. Il collegamento tra telefono e tracker non è avvenuto tramite Bluetooth.

Dopo l'attività fisica di questa mattina il tracker non si è più riacceso benché l'avessi ricatto completamente ieri. Ho provato a rimetterlo sotto carica e a resettarlo tenendo premuto i tre tasti ma non ha più dato segni di vita.

È il secondo dispositivo che dopo circa due anni smette di funzionare. Francamente mi sembrano delicati se la vita media è così breve benché io abbia apprezzato molto tutte le varie funzionalità.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie.

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Morkyno.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos