annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non sincronizza con Windows Phone 8.1

RISOLTO

Ciao, ho appena acquistato un Fitbit Ionic e quando ho scaricato la app Fitbit sul mio Nokia Lumia 1020 (con sistema operativo Windows Phone 8.1) ho scoperto che Ionic non è presente nella lista dei rilevatori configurabili. So che col PC con Windows 10 è possibile configurarlo, ma da smartphone cosa devo fare? È possibile fruire del Fitbit Ionic anche dal mio Lumia 1020 con Windows Phone 8.1? Grazie per l'aiuto.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@lorenzo1287 Grazie dell'aggiornamento.

 

La squadra di sviluppatori mi ha comunicato che l'app per Windows 8.1 non supporta i nostri nuovi dispositivi. Si raccomanda di utilizzare l'app per Windows 10 per sincronizzare il Fitbit Ionic. Scusa per il disagio. Puoi ancora vedere le tue statistiche sul tuo Lumia 1020 se vai al sito web dopo aver sincronizzato con il tuo computer.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

@lorenzo1287 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Ho appena controllato che il tuo Fitbit Ionic in effetti è presente nella lista dei rilevatori configurabili ed il sistema operativo richiesto propriamente è 8.1, pertanto non dovresti trovare nessun problema per fare la configurazione. Se non l'hai già fatto, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.

 

Inoltre, prova a fare la configurazione con il tuo PC per controllare se c'è qualche problema con l'applicazione sul tuo cellulare.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti dirmi dove hai visto che Ionic non è compatibili con il tuo Lumia 1020?.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Ciao ho già effettuato la configurazione da PC con app per Windows 10 (era l'unico modo per poter iniziare a usare il mio Ionic).

Il problema con lo Smartphone Nokia Lumia 1020 è il seguente: con la app per telefono Windows Phone 8.1 quando vado in Impostazioni > account > configura nuovo dispositivo, nell'elenco dei rilevatori configurabili non c'è Ionic (ci sono molti altri come Charge, Surge, Flex, ma non Ionic). Proprio per questo mi è impossibile usare Ionic da Smartphone Nokia Lumia 1020, anche se risulta tra i device compatibili con Fitbit.

Per poter sincronizzare il mio Ionic mi vedo costretto a usare la app Fitbit per PC Windows 10. Cosa posso fare per lo Smartphone con Windows Phone 8.1? Grazie per l'aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos

@lorenzo1287 Grazie dell'aggiornamento.

 

La squadra di sviluppatori mi ha comunicato che l'app per Windows 8.1 non supporta i nostri nuovi dispositivi. Si raccomanda di utilizzare l'app per Windows 10 per sincronizzare il Fitbit Ionic. Scusa per il disagio. Puoi ancora vedere le tue statistiche sul tuo Lumia 1020 se vai al sito web dopo aver sincronizzato con il tuo computer.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata