annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic per fare sparring Kickboxing?

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

ho acquistato da poco il fitbit ionic e ho notato che si può impostare l'allenamento di kick boxing. Ovviamente immagino che si può usare solo al sacco e non per fare sparring, me lo confermate? Lo so che è una domanda scontata, però da quando uso prodotti fitbit sono troppo tentato di registrare l'attività durante lo sparring, prima usavo un fitbit one che appunto mi si è rotto perché ho ricevuto un colpo dove lo tenevo. in teoria lo ionic sarebbe protetto dal guantone, però se si riceve un colpo....

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@spartaco91dx Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Sono contento di rispondere alla tua domanda sull'allenamento kick boxing. Ti posso confermare che il Fitbit Ionic è stato testato e disegnato per registrare questa attività sia al sacco che per fare sparring.

 

Oltre a registrare le tue attività dal dispositivo, puoi inserirle manualmente seguendo questi passi.

 

Se hai qualche altra domanda, non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ti ringrazio della risposta :). Sinceramente sono perplesso sul fatto che si possa utilizzare durante lo sparring, mi chiedo cosa potrebbe accadere allo ionic se dovesse subire un colpo come un calcio. Comunque se mi dici che si può utilizzare lo proverò!

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @spartaco91dx. E bello rivederti nella Community.

 

Voglio informare che questo dispositivo specifico è attualmente in fase di ritiro. Per ulteriori informazioni sul nostro Ritiro Volontario di Sicurezza degli smartwatch Fitbit Ionic, visita la nostra pagina Web all'indirizzo help.fitbit.com/ionic. Chiudo questo thread per mantenere organizzata la Community.

 

Ti auguro una bella giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos