annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic problemi contapassi e battiti cardiaci

Una settimana fa mi si è bloccato il Fitbit dopo che le notifiche non mi arrivavano più.

Ho così cercato di riavviare prima e resettare poi e in qualche modo è ripartito ma adesso ha il contapassi che va da solo e i battiti cardiaci hanno una media tra i 97 e i 101 bm. Non so più davvero cosa fare. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community italiana, @francesco.gamba.  

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo orologio Ionic. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve Davide,

da qualche giorno rilevo sul mio Ionic problemi con il battito cardiaco. In particolare noto che la luce verde posizionata vicino al sensore è diventata molto debole, ed il sensore rileva sempre battiti molto alti, sempre sopra i 130 bps. Fino a ieri riuscivo a risolvere temporaneamente il problema riavviando forzatamente lo Ionic e sincronizzandolo, in modo tale che la luce verde tornava a funzionare con la dovuta intensità, sebbene poi dopo diverse ore di utilizzo ero costretto a ripetere la procedura. Da ieri neanche i passi descritti hanno più effetto, ed il sensore sbaglia costantemente a leggere i i battiti. Poiché ho già provato a reimpostare senza successo il dispositivo alle impostazioni di fabbrica, ti chiedo cortesemente se puoi aprire una segnalazione al supporto tecnico in mio favore.

Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Ionic e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione, @Roby75.  

In questo caso, poiché hai già provato la procedura di riavvio e il reset di fabbrica e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos