annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic registra passi durante la guida/integrazione app salute iOS

Vorrei capire se questo prodotto che pultroppo ho comprato vale i soldi ( non credo) 

non sincronizza con app salute e la risposta della Fitbit è stata boh!!

quando sei in macchina il contrappasso continua a segnare 

leggi un problema dietro l’altro e meno male che era il top di gamma come insistono a scrivere!!  

Ma miglioramenti consistenti arriveranno?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Twistfi, è ottimo vederti in giro.

 

Grazie per il tuo feedback. La squadra degli sviluppatori continuamente lavora per migliorare l'esperienza Fitbit. Al momento, non ci sono piani di integrare Fitbit con l'app Salute di iOS. Se ce fosse qualche cambio, sarebbe comunicato il più presto possibile su questo sito.

 

I nostri ingegneri si sono impegnati per perfezionare gli algoritmi del Fitbit Ionic, in modo che non registri erroneamente passi o attività quando sei in auto. Se questo ti è successo, ci sono diverse soluzioni alternative per risolvere:

 

- Mettere il tuo rilevatore sotto carica durante la guida. I prodotti Fitbit non rilevano dati durante la carica.

- Spegnere il tuo rilevatore quando sei in auto seguendo questi passi

- Utilizzare l'applicazione DriveBit.

- Inserire manualmente l'attività Guida sul tuo account.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Una domanda ma tutte le volte che entri in macchina ti togli l’orologio o lo metti sotto carica????

ops accendi manualmente l’applicazione mi ero scordato. Ma che risposta è questa!!! 

Di sicuro ho sconsigliato a molte persone di comprare prodotti Fitbit . Potessi vi rimanderei il vostro top di gamma e mi farei rendere i soldi. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Twistfi Grazie della tua risposta.

 

Visto che le mie giornate sono da solito le stesse, a sera, inserisco i miei alimenti e approfitto di inserire anche l'attività di guida. Al momento, purtroppo non c'è nessuna altra soluzione alternativa, però appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda sulla garanzia e condizioni di restituzione Fitbit, per favore visita questo sito.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stessa cosa succede se vai in bicicletta , 50km in bici mi segna almeno 6000 passi e fortuna che vado su asfalto altrimenti me ne segnerebbe 20.000 , la cosa peggiore è che oltre a segnare passi e ...scale? quando hai l'app ciclismo attiva , ti somma pure le calorie a quelle calcolate dalla APP ciclismo , alla fine hai un consumo calorico come se avessi fatto il giro d'italia !!!  e che non mi vengano a dire che basta usare l'app Drivebit , qui di app per ovviare ai problemi di questo orologio ne devono inventare almeno una dozzina !

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Gian74. E bello rivederti nella Community.

 

Per ulteriori informazioni sul nostro Ritiro Volontario di Sicurezza degli smartwatch Fitbit Ionic, visita la nostra pagina Web all'indirizzo help.fitbit.com/ionic. Chiudo questo thread per mantenere organizzata la Community.

 

Ti auguro una bella giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos