annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic si è spento e non si è più riacceso

è da ieri pomeriggio che il mio fitbit ionic, con il 29% di batteria, si è spento e non si è più riacceso. è stato in carica tutta notte e stamani ho provato a riavviarlo tenedo premuto contemporaneamente tasto sx e dx basso ma nulla allora ho provato a resettarlo completamente tenendo premuto per 20 sec i tre tasti contemporaneamente e poi rilasciando quello dx basso ma non è apparso nè logo nè vibrazione forte. ringrazio chi può aiutarmi e attendo un vostro riscontro.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
21 RISPOSTE 21

Ciao @KiarettaGiadina, benvenuta nel forum della Community e grazie per tutti i dettagli riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Ionic che si è spento e non si è più riacceso. 

E' buono sapere che hai già provato a riavviare l'orologio, esso è stato anche utile ad altre persone. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

buona sera io ho avuto lo stesso identico problema ma lo Ionic aveva carica di circa il 60% non ricordo esattamente la cifra ma lo avevo ricaricato due giorni prima e mi sono stupito. Fatto anche io stesse prova ma nulla da fare non si accende più, cosa consigliate di fare? Devo telefonare a qualche numero specifico per questo problema? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Faboss Grazie per visitare la Community Fitbit.

Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema con il tuo Fitbit Ionic. Ti prego di confermare che hai già seguito questi passi per risolvere problemi di ricarica.

Se questo non fosse di aiuto, non sarebbe necessario telefonare il Supporto Clienti perché noi possiamo inviare i tuoi dati a loro.

Se in futuro volessi contattarli, potresti telefonare 02 3600 9815 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 am alle 6:00 pm.

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve , ho lo stesso problema, ho tolto il mio ionic per ricaricarlo e quando l’ho rimesso ha smesso di funzionare. Ho provato ad eseguire il riavvio ( come scritto nei post in alto ) anche rimettendolo sotto carica ma non da segni di vita

Soluzione accettata
0 Kudos

@Jimbello Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non funziona. 

Grazie per provare ad eseguire un riavvio prima di contattarci. Oltre a questa procedura, puoi ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo i passi elencati sotto, ma tieni presente che al finalizzare sarà necessario installare le tue applicazioni nuovamente incluse carte di credito o debito aggiunte, inoltre, qualsiasi dato che non sia sincronizzato sarà perso:

1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit fino a 20 secondi.
  2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.
  3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il dispositivo si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.
  4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente ed Ionic si azzererà senza completare il ripristino.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos
Mi dispiace ma non succede nulla, premo i tre pulsanti contemporaneamente ma dopo 20 secondi non accade nulla

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@Jimbello Grazie dell'aggiornamento.

Per valutare il tuo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

Passa a trovarci quando vuoi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti. Oggi è successo anche a me che lo Ionic a più del 30% di ricarica si spegnesse all'improvviso. Me ne sono accorta perché ad un certo punto ha iniziato a scaldarsi parecchio e l'ho dovuto togliere dal polso. Non avendo con me il cavo per la ricarica ho aspettato di tornare a casa ma collegandolo non ha dato segni di vita così come quando ho provato a resettarlo con la procedura dei 3 tasti. Dato che è sotto garanzia, volevo sapere cosa fare.

Grazie e buona serata

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Giulia.V., grazie per condividere tutte queste informazioni e per confermare i passi che hai già provato per risolvere. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di supporto clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono anch’io nelle medesime condizioni.

Il mio Ionic si è spento e non si e’ piu riacceso.

ho già fatto tutte le manovre consigliate, ma invano.

attendo indicazioni, grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve Larry. Sono stata contattata via mail dal servizio assistenza. Ti diranno loro la procedura da fare.Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @59larry59.

Grazie per seguire tutte le nostre raccomandazioni prima di contattarci. Per valutare il tuo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Loro saranno in contatto con te nei prossimi giorni.

Grazie dell'aggiornamento @Giulia.V..

Sono contento di sentire che sia stata contattata dal Supporto Clienti. Loro ti faranno sapere come procedere.

Se avete bisogno di ulteriore assistenza, per favore fateci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche il mio Ionic, in garanzia, da stamattina non dà più segni di vita. Con una carica al 52% l’ho fatto partire per la registrazione di un allenamento ma durante lo stesso si è spento. Ho provato a riaccenderlo .... a metterlo sotto carica ... ho provato anche a tenere premuti i tre tasti insieme ma non succede nulla. Come posso muovermi e soprattutto chi devo contattare? Grazie anticipate per l’aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Chiara64.

Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Ionic non da più segni di vita. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere. Ho inviato la tua informazione al Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

Passa a trovarci quando vuoi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Oggi è successo anche a me!!!

Non funziona nessuna procedura di riavvio o ripristino.

Spero non sia nulla di irreparabile!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono stata contattata subito da supporto clienti. Purtroppo non abbiamo trovato soluzione al problema e quindi mi verrà sostituito in garanzia. Grazie per la collaborazione.

Soluzione accettata

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Larabb.

Sono spiacente di sapere che questo problema ti è successo anche a te. Grazie per seguire le nostre procedure prima di visitare la Community. Ho controllato che hai già scritto il Supporto Clienti. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

Grazie dell'aggiornamento @Chiara64.

Sono contento di sentire che il tuo Ionic verrà sostituito in garanzia. Grazie per farci sapere.

Se avete bisogno di ulteriore assistenza, per favore fateci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera, ieri il mio IONIC si è spento improvvisamente, nonostante avesse il 55% di batteria. Ho provato a eseguire il riavvio più volte, ho lasciato il dispositivo in carica tutta la notte, provando nuovamente la mattina ad accenderlo ma senza successo, ho nuovamente provato a resettarlo premendo contemporaneamente i tasti ma non è servito a nulla, da chi posso essere assistito?

Soluzione accettata
0 Kudos