in data
09-02-2020
08:43
- data ultima modifica
09-02-2020
21:35
autore
EdsonFitbit
in data
09-02-2020
08:43
- data ultima modifica
09-02-2020
21:35
autore
EdsonFitbit
Buongiorno a tutti,
Dopo un bagno in piscina il mio Ionic ha smesso di funzionare correttamente, il primo giorno il touchscreen dava segni di malfunzionamento (touch poco funzionante o sensibile), il giorni successivi è peggiorato con touchscreen completamente non funzionante e i tasti che funzionano quando le pareva.
Avrei bisogno di capire come risolvere la questione siccome poco dopo usando il surge, che ho come muletto, ha avuto problemi simili. Non capisco il gusto siccome al mare non ho avuto nessun problema e lo ionic ha la funzione per il nuoto...
Grazie in anticipo per le risposte.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
09-02-2020 21:33 - modificato 03-17-2021 21:26
09-02-2020 21:33 - modificato 03-17-2021 21:26
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Michele1983.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non funzioni correttamente. Grazie dell'informazione condivisa.
Come hai detto, il tuo Ionic è a prova di nuoto al lago, in piscina o al mare (fino a 50 metri) pertanto dovrebbe funzionare correttamente dopo un bagno in piscina.
Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi.
Se questo non fosse di aiuto, potresti ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo i passi elencati sotto, però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo watch:
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 09-06-2020 19:08
in data 09-06-2020 19:08
Aggiornamento status ionic:
- Ionic dopo aver provato la procedura di reset è definitivamente "morto". Non so come mai, prima ha iniziato a non funzionare a volte il tasto dx in basso poi successivamente continuava a lampeggiare il logo Fitbit con la vibrazione fissa dell'orologio poi ha smesso di funzionare completamente.
in data 09-07-2020 00:32
in data 09-07-2020 00:32
Grazie dell'aggiornamento @Michele1983.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie della tua pazienza.
Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 09-15-2020 09:48
in data 09-15-2020 09:48
Aggiornamento:
Ringrazio Fitbit per l'assistenza e per la risoluzione del guasto con la sostituzione del dispositivo.
Credo sia giusto far sapere anche quando si risolvono i problemi! 😀
in data 09-15-2020 22:19
in data 09-15-2020 22:19
Grazie della tua risposta @Michele1983.
Sono contento di sapere che il tuo problema sia stato risolto. Grazie per farci sapere.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.
Per favore facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.