annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'orario del mio IONIC è sempre sbagliato

RISOLTO

Buongiorno, da quando ho installato l'ultimo firmware, l'orario del mio IONIC è sempre sbagliato. Mi spiego, dopo la sincronizzazione, sembra tutto ok, ma col passare del tempo l'orario è in ritardo rispetto a quello esatto. Credo che l'ultimo aggiornamento sia buggato in tal senso. Se l'orologio al polso non segna l'ora esatta, viene meno la funzione primaria dell'orologio stesso

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @DpJ88.

 

Sono spiacente di sapere che l'orario del tuo Fitbit Ionic sia in ritardo. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi. Inoltre, per favore assicurati che l'impostazione del fuso orario sia corretta. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @DpJ88.

 

Sono spiacente di sapere che l'orario del tuo Fitbit Ionic sia in ritardo. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi. Inoltre, per favore assicurati che l'impostazione del fuso orario sia corretta. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho un aggiornamento al problema. Ho notato che la connessione Bluetooth si blocca e non permette di comunicare con il telefono (iPhone e Android) per questo l’orario già dopo 10 minuti dall’ultima sincronizzazione è in ritardo di 1 minuto, ritardo che aumenta col passare del tempo. Ho già sentito il supporto, che ci impiega una vita per rispondere (problema Covid-19) Mi han detto di riavviare e ripristinare, ma il problema non si risolve. Inoltre lo ionic di punto in bianco si riavvia da solo.

 

Il mio personale consiglio è di non effettuare L’ultimo aggiornamento, da quando l’ho installato ho un ornamento da polso, non un orologio.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @DpJ88.

 

Ho appena controllato che la nostra squadra ti ha risposto recentemente. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos