annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La batteria del mio Ionic non dura nemmeno un giorno

RISOLTO

il mio fitbit ionic , preso a settembre su Amazon, ha la batteria che non dura nemmeno un giorno.

Mi chiedevo se ce un centro assistenza a Treviso per farlo vedere.

Grazie GP

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ho preso uno ionic su Amazon( sett-2019), ora mi trovo con problemi di batteria ; volevo sapere se è originale e quale è il numero seriale poer far valere la garanzia ed a chi rivolgermi.

Allego foto.

Grazie GPID --FIT GP.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @gipione.

 

Sono spiacente di sapere che la batteria del tuo Fitbit Ionic non dura nemmeno un giorno.

 

Attualmente, no c'è nessun Centro Assistenza in Italia per sistemare i prodotti Fitbit. Tuttavia, prima di valutare altre opzioni, ti prego di seguire la nostra guida su come estendere la durata della batteria del tuo watch.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
deduco che se ho problemi seri durante il periodo di garanzia di legge, 2 anni, dove devo spedire lo ionic…. al venditore che me lo ha venduto .. nello specifico Amazon?
grazie GP
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @gipione.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ho preso uno ionic su Amazon( sett-2019), ora mi trovo con problemi di batteria ; volevo sapere se è originale e quale è il numero seriale poer far valere la garanzia ed a chi rivolgermi.

Allego foto.

Grazie GPID --FIT GP.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono contento di averti ancora intorno @gipione.

 

Il numero seriale non è presente nella tua immagine allegata e non lo possiamo condividere. Comunque, la tua informazione è stata inviata al Supporto Clienti qualche giorno fa, però a causa dei recenti eventi che stanno avendo un impatto sulla nostra attività, le opzioni di supporto sono limitate e i tempi di attesa sono più lunghi del solito. La nostra squadra sarà in contatto con te nei prossimi giorni. Grazie per la tua pazienza.

 

Ho spostato le tue pubblicazioni in questa discussione perché trattano sullo stesso argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ok ma dove lo trovo?

è nella etichetta del contenitore o inciso direttamente sul retro del fitbit?

grazie GP

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda @gipione.

 

Certamente, puoi trovare il numero seriale del tuo Fitbit Ionic nella etichetta del contenitore come si mostra nell'immagine allegata.

 

serial number.PNG

 

Per favore facci sapere se hai qualche altra domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos