annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La batteria dello ionic non tiene più la carica

Ciao a tutti, il mio Ionic non tiene più la carica della batteria. Dura meno di un giorno. Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@DavidePautasso, benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non tenga più la carica della batteria. Ti raccomando di seguire la nostra guida per migliorare la durata della batteria del tuo smartwatch.

 

Se questo non è di aiuto, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema... è da un paio di giorni che improvvisamente la durata della batteria del mio fitbit ionic è passata dal durare circa 5 giorni a durare circa 6 ORE !!! Ho anche ripristinato i dati di fabbrica ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare? (p.s. data di acquisto 27 ottobre 2017)

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @dcmassi.

 

Mi dispiace sapere che anche tu hai lo stesso problema. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos