in data
11-16-2018
14:54
- data ultima modifica
11-18-2018
03:59
autore
DavideFitbit
in data
11-16-2018
14:54
- data ultima modifica
11-18-2018
03:59
autore
DavideFitbit
Buongiorno a tutti . Mi e' appena arrivato il mio FitBit Ionic .Molto ottimisticamente avevo iniziato la configurazione iniziale senza ricaricarlo.... ed infatti l'app sul telefono mi ha risposto "batteria in esaurimento" e i messaggi di default associati . Bene . Ho recuperato l'appostito cavetto dalla scatola e l'ho collegato . Sta per arrivare la domanda , solo un'altro preambolo . Lo schermo dell'orologio ha iniziato ad evidenziare una linea azzurra sulla sinistra . In mezz'ora questa linea e' diventata piu' spessa , ma non molto . Immagino che cio' rappresenti la percentuale di ricarica , dico bene ???? Questa e' la domanda .
Grazie per la cortese attenzione e scusate l'ignoranza.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 11-17-2018 14:17
in data 11-17-2018 14:17
Mi rispondo da solo . La barra azzura e' la progressione dell'aggiornamento dell'OS .
Fa comunque pensare che non esista una guida passo passo , considerando quello che costa ci si affida alle competenze (non sempre presenti) dell'acquirente . Immaginate un cliente senza competenze informatiche ..
11-18-2018 03:57 - modificato 11-18-2018 03:58
11-18-2018 03:57 - modificato 11-18-2018 03:58
Ciao @SunsetRunner, è ottimo vederti nel forum italiano per la prima volta.
Mi dispiace per gli inconvenienti che hai segnalato con la configurazione, grazie per il feedback riguardo alle istruzioni fornite per completare questa procedura. Effettivamente la barra di caricamento potrebbe essere quella per completare l'aggiornamento del firmware.
Puoi trovare altri dettagli sui requisiti e i passi per completare la configurazione in questo articolo, spero sia anche utile per altri utenti in questa conversazione: Come si configura il mio dispositivo Fitbit?
Anche per caricare il dispositivo per la prima volta si raccomanda 2 o 3 ore, tieni anche in mente che gli aggiornamenti possono richiedere da diversi minuti a un'ora e consumano batteria
Spero sia di aiuto.