annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo del mio Ionic si sposta avanti e indietro, sollevato da un lato

Schermo Ionic tende a spostarsi avanti e indietro, sollevato da un lato. Qualcun'altro ha avuto problemi con lo schermo? Ha meno di un anno! 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Lana|||.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Ionic. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno e grazie.

Faccio presente che a tutt'oggi no ho avuto risposta in merito.

Ho inviato un video dove spiegavo il problema dello schermo che si è staccato da un lato. Solitamente sono stati sempre celeri e precisi nelle risposte, ma noto che ultimamente la qualità del servizio assistenza fitbit è decisamente calato. 

In più, da qualche giorno non vedo più il grafico per saturazione dell'ossigeno durante il sonno.

Cos'è, un tentativo da parte di fitbit di farci acquistare la versione Premium?... 

Mi sta deludendo parecchio... 

Grazie, a presto 

Svetlana

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Lana|||.

 

Ho appena controllato che la nostra squadra ti ha risposto recentemente. Se non hai ancora trovato la loro risposta, per favore controlla la cartella Spam della tua posta elettronica.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos