annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Log delle attività giornaliere

Ma il log delle attività giornaliere (o degli ultimi allenamenti) dove è finito?

Nella versione precedente venivano visualizzati i dati degli ultimi 3 allenamenti, non era un gran che ma almeno era qualcosa.

Con la release 27.33.1.30 questa funzione, che dovrebbe essere la base di un tracker, non esiste più, devi continuamente accedere al cellulare per visualizzare 4 dati in croce.

Cosa ci vuole a scrivere 4 numeri su una macchina che ha 2 GB di memoria?

A questo punto, se devo dipendere dal cellulare, mi rimetto il mio vecchio sensore bluetooth da fascia della polar.

 

accidenti, chiedo venia.

Due orette dopo aver scritto questo post mi sono comparsi nuove aree nella app "Oggi".

Ora ci sono gli ultimi allenamenti (ne vedo 5), lo stato del sonno, e l'indice dell'attività cardio.

Ritiro tutto quello che ho detto.

 

Ciao

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@mecodb È ottimo vederti in giro.

 

Sono contento di sapere che la tua informazione sia mostrata nell'app Oggi sul tuo Fitbit Ionic. Grazie dell'aggiornamento.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

vorrei ritornare sull'argomento delle attività giornaliere.

La visualizzazione sullo ionic delle attività/allenamenti è possibile solo dopo aver sincronizzato lo smartwatch.

Questo vuol dire che per visualizzare i MIEI dati personali li devo prima scaricare su dei server gestiti da altri.

Ma questo è corretto?

Non sarebbe più corretto avere i miei dati disponibili sullo smartwatch offline e POI magari condividerli con altri?

  

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @mecodb, grazie per le segnalazioni e le tue domande. 

 

In realtà i dati vengono memorizzati direttamente sull'orologio, è solo che non è possibile accedere a tutti i dati degli allenamenti fino a quando non viene sincronizzato il dispositivo con l'account. 

 

I dispositivi Fitbit possono memorizzare totali giornalieri per un massimo di 30 giorni. Per ulteriori dettagli puoi controllare l'informazione fornita in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?

 

Spero sia di aiuto, fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, è proprio il comportamento che hai citato tu che non mi piace e mi sembra scorretto.

I dati biometrici sono dati personali e devono poter essere gestiti in prima persona dal proprietario del dato (che non è FITBIT).

Sincronizzare lo ionic vuol dire scaricare i propri dati personali su server gestiti da altri e il fatto che io non possa analizzare i miei dati se non dopo averli "condivisi" mi sembra scorretto.

Capisco che poter disporre dei dati biometrici di un gruppo di soggetti più o meno ampio può essere un business ma proprio per questo vorrei poter scegliere se condividere o meno questi miei dati.

Ritengo poi che un tracker debba essere uno strumento autonomo che non deve necessitare di una piattaforma esterna per la visualizzazione dei dati e sono sicuro che una macchina come lo ionic riuscirebbe senz'altro a svolgere questa funzione in maniera egregia.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta e tutti i dettagli @mecodb, certamente potrebbe essere un'implementazione utile e gradita da molti utenti Fitbit. 

 

Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

 

Spero sia utile, fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos