annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento con battito cardiaco, Meteo e GPS

Da giorni, inspiegabilmente, non riesco più a vedere sul mio dispositivo Fitbit i battiti, i passi e le calorie, anche se me lo riporta comunque sull’app! Perché? Inoltre da quando ho acquistato Fitbit ionic, l’app del meteo e il gps non hanno mai funzionato! Non penso sia normale! 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Carmen12 Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con il tuo Fitbit Ionic. In modo da vedere il battito cardiaco sullo smartwatch assicurati di seguire i passi elencati sotto:

 

Dal tuo smartwatch apri l'app Impostazioni Immagine aggiunta dall'utentee individua Battito cardiaco. Se è disattivato, modifica l'impostazione su On.

 

Riguardo alle altre difficoltà, assicurati di seguire le nostre istruzioni per configurare l'app Meteo e visitare il nostro articolo su come utilizzare il GPS condiviso. Inoltre, controlla che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se c'è, per favore fa un riavvio seguendo questi passi. Se questo non è di aiuto, configura il tuo smartwatch come dispositivo sostitutivo:

 

App Fitbit:
- Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona Account.
- Tocca Configura un dispositivo.
- Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Spero di esserti stato utile.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos