annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio sul display , collega Ionic per calibrare sensori

Ciao a tutti volevo chiedervi se vi è mai capitato che il dispositivo ionic vi segnala messaggio sul display con il seguente testo: collega ionic e riponilo 15 secondi per calibrare sensori.

Secondo voi devo contattare il sevizio clienti mi è già capitato 2 volte .

 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @Antonio2079, è buono vederti visitando la Community, benvenuto. 

 

Certo, si è un comportamento normale, si tratta di una nuova funzione dello Ionic che aiuta a mantenere la precisione dei dati. Ho pubblicato i dettagli qui su come completare la calibrazione del dispositivo.  

 

Spero queste informazioni siano utili, passa a trovarci quando vuoi. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, volevo solo avere una conferma, quando appare il messaggio devo collegare il cavo al pc o basta semplicemente collegare il cavo allo ionic e tenerlo poggiato sul tavolo?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Ricki80, certo, ho confermato che effettivamente devi collegarlo al PC con il cavo di ricarica, e appoggiarlo sul tavolo mentre si completa la procedura.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao io lo indosso tutti I giorni 24h al giorno da 2 mesi ....non ho mai visto questo messaggio...perche?

Soluzione accettata
0 Kudos

Non so da cosa possa dipendere, anch'io lo indosso h24 ma da un mesetto, il messaggio mi è apparso una sola volta, non sò se proprio il primo giorno o al massimo entro i primi 2/3 giorni.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le informazioni @Gian74 e @Ricki80

 

Sembra normale, anch'io l'ho visto solo un paio di volte da quando ho cominciato a utilizzare Ionic. A dire la verità, non c'è ancora molta informazione disponibile riguardo ai parametri, o per sapere ogni quanto appare questo messaggio. Nonostante, anche se ancora non vi è comparso il messaggio sulla calibrazione, l'orologio dovrebbe sempre continuare a rilevare i dati in modo accurato.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos