annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi appare un triangolo con un termometro sul mio Ionic

RISOLTO

Il mio ionic mentre facevo piscina si è spento e non si riavvia più, quando provo ad accenderlo mi appare un triangolo con un termometro ho provato a riavviarlo tramite i tasti sinistro+ basso a destra ma appare sempre questo simbolo 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Nino1978.

 

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Ionic prima di contattarci.

 

Quando c'è troppo freddo, il tuo watch può cercare di proteggersi mostrando questa immagine: 

 

EdsonFitbit_0-1620932333133.jpeg

 

 

Se il colore è invece arancione vuol dire che c'è troppo caldo. Per risolvere, devi portare il tuo watch in un altro posto e dopo un paio di minuti fare nuovamente un riavvio seguendo questi passi.

 

La temperatura di funzionamento del tuo watch è da -10° a 45° C (Da 14° a 113° F).

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Nino1978.

 

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Ionic prima di contattarci.

 

Quando c'è troppo freddo, il tuo watch può cercare di proteggersi mostrando questa immagine: 

 

EdsonFitbit_0-1620932333133.jpeg

 

 

Se il colore è invece arancione vuol dire che c'è troppo caldo. Per risolvere, devi portare il tuo watch in un altro posto e dopo un paio di minuti fare nuovamente un riavvio seguendo questi passi.

 

La temperatura di funzionamento del tuo watch è da -10° a 45° C (Da 14° a 113° F).

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve ,

 

Niente il problema persiste 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento, @Nino1978.

 

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos