annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi conta passi anche senza indossare l’orologio

Buongiorno, da qualche giorno il mio ionic è impazzito, continua a contare passi anche senza indossare l’orologio e questo lo porta a scaricarsi nel giro di qualche ora! Ho già provato a resettarlo e configurarlo di nuovo ma nulla è cambiato.

Potete aiutarmi?

grazie 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@Wiisky Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Ionic conta pazzi senza essere indossato. Grazie per provare a risolvere il problema prima di contattarci.

 

Se il tuo dispositivo è stato lasciato vicino a un apparecchio elettrico può darsi che le vibrazioni emesse da esso siano registrate come passi camminati. Ti raccomando di lasciarlo su un altro posto per controllare se c'è qualche cambio.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, il mio ha lo stesso problema. Sembrava essersi sistemato dopo il reset di fabbrica ma ha ricominciato. Ha iniziato a dare problemi dopo un bagno in mare. Ho cambiato posizione, lontano da qualsiasi apparecchiatura elettronica ma non si risolve.

Grazie

Claudio

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community @Mlods.  

 

Grazie per confermare che hai già provato a completare il ripristino di fabbrica. Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Non è cambiato nulla. Ho provato a lasciarlo all’interno di una stanza vuota con porta chiusa ma nulla è cambiato. Contapassi impazzito e cardiofrequenzimetro di fisso sopra i 180 bpm.

Ho anche provato il reset di fabbrica ma nulla è cambiato. 

Soluzioni?

grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Wiisky Grazie della tua risposta.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche per me uguale conta passi impazzito 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Dieguito83.

 

Sono spiacente di sapere che anche tu abbia trovato lo stesso problema. 

 

Ti prego di confermare che hai già riavviato il tuo Fitbit Ionic seguendo i passi su questo articolo.

 

Se questo non è di aiuto, per favore dimmi se il tuo watch registra passi e battito cardiaco senza indossarlo.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos