annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non è possibile regolare il volume con airpods apple

con l'aggiornamento 2.0 di fitbit ionic con le cuffie apple airpods non è possibile regolare il volume. Ci sono i tasti ma premendoli non cambia nulla. Il volume rimane fisso a metà (che è molto basso). Per andare a correre sono quasi inutilizzabili per quanto si sente poco. Cercando in rete ho trovato che il problema c'era già nelle versioni precedenti. Avete qualche notizia a riguardo?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Jungleee, grazie per tutti i dettagli che hai fornito. 

 

Si ho visto che altre persone hanno segnalato queste stesse difficoltà per regolare il volume con le cuffie di apple. Il team di sviluppo è a conoscenza di questo inconveniente e sta lavorando per risolverlo, ma non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti.

 

Nel mentre, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui sotto, che sono stati utili ad altri utenti: 

 

  • Riavviare Ionic. 
  • Scollegare e poi ricollegare le cuffie Apple con Ionic. 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, 

mio anche ho problema AirPods 2 Fitbit ionic.

non riesco a regolare. Riprovo e riprova a togliere associazione spegnere e riaccendere ionic ma niente 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Alekluivert.

 

Grazie per farci sapere sulle difficoltà che hai trovato per regolare il volume con le cuffie Apple. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

Per favore tieni presente che i dispositivi Fitbit non possono controllare il volume con le cuffie Apple. La nostra squadra continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti e servizi. Al momento, non c'è informazione su questo argomento, però appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile. 

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos