annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non conta più nessuna attività se ci faccio la doccia

Come da titolo,se faccio la doccia con ionic addosso,anche asciugandolo e asciugando bene il polso,è come se si bloccasse, non conta più i passi nè nessun altra attività, è già la seconda volta che mi succede.Si resetta il giorno dopo e riprende normalmente.

L'ho preso apposta perchè era resistente all'acqua,che fare?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
22 RISPOSTE 22

Ciao @Merediana,

non è normale: io lo uso per il nuoto e faccio due docce al giorno e non ho mai avuto questo tipo di problema (ed è la prima volta che leggo di un problema come il tuo).

Immagino tu abbia già provato a spegnerlo e riaccenderlo: se non risolvi così, contatta l' assistenza dettagliando il problema.

Spero di essere stato utile.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, in effetti credo sia difettoso perchè è letteralmente impazzito,conta attività che non ho mai fatto (magari fosse così semplice ehehe!) oppure non conta proprio quelle reali, ho contattato l'assistenza e me lo sostituiscono.

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo che hai aperto la pratica con l' assistenza, dovrebbe arrivarti il nuovo in 4-5 giorni Almeno, a me è successo così. In bocca al lupo!

Soluzione accettata

Ho lo stesso problema. Da qualche giorno quando faccio la doccia lo Ionic non rileva più nulla e riparte solo dal giorno dopo. Ho provato a resettarlo ma nulla.. Prima non mi aveva mai dato questo tipo di problema. Inoltre quando non imposto manualmente il tipo di attività, l’orologio non le rileva più in automatico come faceva prima. Ho scritto all’assistenza e spero mi rispondano al più presto.

Soluzione accettata

Io ho dovuto rimandarlo indietro e me lo sostituiscono. segnava o nulla o attività mai fatte, anche dopo qualche giorno..Spero fosse un difetto di quello in particolare e che non sia un problema di ionic in sè, anche perchè ho scelto questo proprio per la sua impermeabilità! mi ci ero trovata molto bene, ma visto il prezzo, sono cose che non dovrebbero succedere..

Soluzione accettata

Grazie per la risposta, com’è la procedura? Lo hai riportato in negozio dove è stato comprato o bisogna spedirlo direttamente a Fitbit? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Contatta l 'assistenza fitbit tramite mail o telefono.

Ti apriranno una pratica e ti spediranno il nuovo fitbit.

Non c'è bisogno di tornare nel negozio dove l' hai comprato.

Ciao.

Soluzione accettata
0 Kudos

io l'ho preso sul sito Fitbit, mi hanno detto di rispedirlo indietro (dovrebbero rimborsarti 20 euro di spedizione con un buono spendibile online) con spedizione tracciabile (io ho fatto raccomandata estera,visto che va in Olanda), mandi ricevuta e tracciamento e aspetti che aggiornino la pratica quando gli arriva. Poi te lo rimandano loro. Appena ho aggiornamenti ti informo 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Io l’ho comprato in negozio da Euronics.. spero ci sia la possibilità di portarlo in negozio oppure presso qualche centro autorizzato. Spedirlo restando senza nulla in mano, in attesa che ti facciano sapere, non mi intriga molto.. per 350€ mi aspetto un’assistenza degna di nota.

Soluzione accettata
0 Kudos

Probabilmente il fatto di rispedirlo indietro, dipende dal tipo di guasto.

Nel mio caso non si accendeva proprio e ti confermo di non averlo rispedito (l'ho acquistato da Mediaworld) mentre invece @Merediana  che ha avuto il tuo stesso problema, l'ha spedito e questo mi fa pensare che il reso venga effettuato in base alla problematica.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ora si è completamente bloccato.. non si accende più.. l’ho trovato al polso spento e non c’è stato più verso di riaccenderlo. La batteria era ancora circa a metà quando ho controllato stamattina. Ho provato anche a collegarlo al cavo di ricarica ma niente.. non si accende più.. ho aggiornato la segnalazione che avevo già fatto al servizio clienti e sono in attesa. Che sfiga cavolo. È solo un mese che ce l ho e prima non mi aveva mai dato problemi. Sono molto deluso

Soluzione accettata
0 Kudos

Contatta l' assistenza, in 4-5 giorni avrai un altro Ionic.

In bocca al lupo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Esattamente ciò che è successo a me,neanche dopo un mese di uso. Il mio rimaneva acceso,ma non contava nulla,neanche i battiti,la batteria si scaricava molto velocemente e contava attività mai fatte (ho fatto giusto due passi per andare in cucina e contava 7000 e passa calorie e non so quanti piani..magari xD)

Speriamo che sostituendolo si risolva tutto, magari fanno parte di una partita difettosa..

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il vostro intervento e per condividere le vostre esperienze @FaBBry e @Merediana, è buono sapere che vi è stata inviata la sostituzione del prodotto. Certamente non dovrebbe smettere di funzionare, proprio come viene indicato qui, Fitbit Flex 2 e Fitbit Ionic sono resistenti all'acqua fino a 50 metri. 

@dnl1986, ho provveduto ad inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti, ma sono stato informato che avevi già aperto una pratica con loro e ti hanno già fornito assistenza. E' tutto a posto? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si, grazie. Sono in attesa di ricevere il dispositivo sostitutivo. Grazie ancora.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io sto aspettando la sostituzione,dovrebbe arrivare a breve. Grazie 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @dnl1986 e @Merediana, teneteci aggiornati su come va con la sostituzione del prodotto. Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho ricevuto lo Ionic sostitutivo. Per adesso sembra tutto ok. Spero di non avere più problemi. Comunque l’assistenza è stata ottima e veloce.

Soluzione accettata
0 Kudos

Stupendo @dnl1986! grazie per mantenerci aggiornati. Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos