annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non conta più nessuna attività se ci faccio la doccia

Come da titolo,se faccio la doccia con ionic addosso,anche asciugandolo e asciugando bene il polso,è come se si bloccasse, non conta più i passi nè nessun altra attività, è già la seconda volta che mi succede.Si resetta il giorno dopo e riprende normalmente.

L'ho preso apposta perchè era resistente all'acqua,che fare?

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
22 RISPOSTE 22

Ricevuto anche io,per ora sembra tutto ok. Ma quindi non ho capito,la doccia posso farcela o è sconsigliato?

Perchè mi farebbe molto comodo vedere le notifiche e vedere se in caso sono cose urgenti invece di fiondarmi fuori la doccia a controllare.. 🙂

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Merediana,

puoi fare la doccia tranquillamente con Ionic al polso.

Io ne faccio due al giorno e lo uso per il nuoto: sta praticamente più in acqua che fuori e non mi ha dato problemi.

Il tuo precedente era difettoso, cosí come il mio è quello di @dnl1986

Ciao.

Soluzione accettata

Ottima notizia @Merediana, proprio come ha già segnalato @FaBBry, certamente puoi fare la doccia con Ionic. Smiley Felice

 

Nonostante, proprio come viene indicato nella Guida di Cura e Manutenzione, anche se Fitbit Flex 2 e Ionic sono resistenti all'acqua fino a 50 metri, è importante asciugare perfettamente il cinturino Classic in elastomero e il tracker e rimuovere eventuali residui dal dispositivo dopo averlo indossato in acqua, per evitare irritazioni della pelle. Tieni presente che gli accessori in materiale diverso dall'elastomero non devono essere indossati in acqua.

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos