annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi conta correttamente i passi che faccio

Buonasera ho un problema con il mio ionic...da due giorni non mi conta correttamente i passi che faccio. Ho provato a spegnere e riaccendere ma non và ancora. Come posso fare? Grazie mille

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@ErikaPricot Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non ti conti correttamente i passi che fai. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Se non l'hai fatto, ti prego di visitare questo articolo sulla precisione dei dispositivi Fitbit. Se ancora credi che il tuo Ionic non funziona correttamente, ti raccomando di riavviare seguendo questi passi.

 

Se questo non fosse di aiuto, potresti fornire un po' più di informazione come quanti passi ti ha registrato durante il tuo allenamento e quale attività hai eseguito.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno io faccio una media di 15.000 passi al giorno, più o meno. Da due giorni me ne rileva 177, pur non avendo cambiato le mie abitudini..ho già provato a spegnere e riaccendere..a questo punto se non ci sono altre soluzioni ditemi a chi mi devo rivolgere x assistenza

Soluzione accettata
0 Kudos

@ErikaPricot Grazie dell'aggiornamento.

 

Prima di contattare il Supporto Clienti per valutare il tuo caso, puoi ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Fitbit Ionic seguendo i passi elencati sotto, ma tieni presente che tutti i tuoi dati personali saranno eliminati dal tuo dispositivo, incluse carte di credito o debito aggiunte:

 

Sul tuo dispositivo, apri l'app Impostazioni > Informazioni > Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos