annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi si associa Ionic con iPhone X

ciao , una cortesia non mi si associa il prodotto IONIC con iphoneX...il,BT non lo rileva...cosa posso fare?grazie 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

@MBLION69 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Ho controllato che il tuo iPhone X è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, pertanto non dovresti trovare nessun problema. Ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione. Inoltre, puoi dare un'occhiata a questo articolo su come si connette il tuo Fitbit Ionic alla rete Wi-Fi.

 

Se invece avessi difficoltà per sincronizzare, potresti visitare questo sito.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, mi “intrufolo” in questa discussione per confermare che anche il mio ionic non si associa con iPhone X .....il bluetooth del telefono non rileva ionic e ionic non rileva il bluetooth del telefono ...spero risolviate 

Soluzione accettata
0 Kudos

@PaoloJK È ottimo vederti in giro.

 

Se per caso avessi sincronizzato il tuo Fitbit Ionic e ricevuto notifiche da un altro cellulare, ci può essere ancora collegato. Per sincronizzare con un altro cellulare per favore segui questi passi.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, fammi sapere.

 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell’aiuto, ho seguito le procedure che mi hai indicato ma purtroppo il telefono non trova lo ionic tramite Bluetooth 41B3EF03-D3E3-4CAD-92AF-88390E0B3272.jpeg

Soluzione accettata
0 Kudos

@PaoloJK Grazie dell'aggiornamento.

 

Veramente ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema. Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos