annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a configurare la bilancia ne Fitbit Ionic.

RISOLTO

Ho eliminato il mio vecchio account Fitbit e creato uno nuovo causa cambia mail.

non riesco a connettermi ne con la bilancia ne con il mio ionic.

ho solo dispositivi iOS e ho già provato a spegnere e riaccendere, disattivare wi-if e tutte le solite cose.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Da_vid Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato per configurare la tua bilancia e il tuo Fitbit Ionic. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Attualmente, è possibile connettere soltanto la bilancia Fitbit Aria o la bilancia Withings a Fitbit. Per risolvere problemi di configurazione, si raccomanda di seguire questa guida. Inoltre, puoi trovare informazione su come risolvere degli errori che possano mostrarsi sulla Fitbit Aria. Se ti appare qualche altro errore, per favore allega un'immagine per ulteriore indagine.

 

Se in futuro volessi cambiare il tuo indirizzo email associato al tuo account Fitbit, non è necessario eliminare l'account ma soltanto reimpostare la tua informazione seguendo questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Da_vid Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato per configurare la tua bilancia e il tuo Fitbit Ionic. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Attualmente, è possibile connettere soltanto la bilancia Fitbit Aria o la bilancia Withings a Fitbit. Per risolvere problemi di configurazione, si raccomanda di seguire questa guida. Inoltre, puoi trovare informazione su come risolvere degli errori che possano mostrarsi sulla Fitbit Aria. Se ti appare qualche altro errore, per favore allega un'immagine per ulteriore indagine.

 

Se in futuro volessi cambiare il tuo indirizzo email associato al tuo account Fitbit, non è necessario eliminare l'account ma soltanto reimpostare la tua informazione seguendo questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos