annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a visualizzare distanza, tempo e battito cardiaco durante la corsa-Ionic

Trovo assurdo acquistare un orologio, nel mio caso Fitbit Ionic, per l’attività sportiva, nel caso specifico per utilizzo Corsa, il dispositivo non ti permette di base di avere sotto controllo almeno tre cose fondamentali, distanza, tempo e battito cardiaco. Per avere una configurazione di questo tipo devi scaricare altre App non comprese nella lista base del dispositivo e oltretutto a pagamento, sembra come aver comprato un orologio per vedere l’orario e per farlo devi installare un App per vedere che ora é. Sostanzialmente deluso se acquistavo un prodotto da € 30 ero più soddisfatto. Non cito il prodotto che avevo prima per correttezza, ma assicuro che è di gran lunga superiore a quanto ora acquistato. Credo che lo rivenderò.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Roby_Brick.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per controllare la tua distanza percorsa, tempo e battito cardiaco. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Con il tuo Fitbit Ionic è possibile controllare statistiche diverse durante il tuo esercizio, incluse calorie bruciate, ritmo, tempo trascorso, ora, battito cardiaco, distanza, ecc.

 

Durante l'allenamento devi toccare la parte centrale della schermata per scorrere le statistiche in tempo reale. Per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si avvia e si arresta un esercizio sul mio dispositivo Fitbit?" e assicurati di seguire le istruzioni.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti per cortesia dirmi cosa ti viene mostrato sullo schermo del tuo watch durante il tuo allenamento?

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta che ho trovato molto utile e che mi aiuterà a comprendere meglio il funzionamento del mio Fitbit Ionic. Pongo un altra domanda relativa alla distanza come obiettivo da raggiungere.

Sul pannello Allenamento\Corsa\Obiettivo\Distanza, vedo che le distanze impostate sono 1, 2,3,3,5,10,12,15,20,21.1,25,30,40,42.2 Km, posso essere personalizzate queste distanze secondo il tipo di allenamento che si sta seguendo? faccio un esempio se il mio allenamento sta seguendo un andamento di progressione 5 km poi 6.5 km e cosi via per capire il raggiungimento dell'obiettivo è possibile? questo vale anche per il tempo, mentre per le calorie posso anche capire una standardizzazione per la distanza e tempo no.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda @Roby_Brick.

 

In modo da impostare i tuoi obiettivi, puoi seguire queste istruzioni.

 

Se questo non risponde alla tua domanda, per tenere un'idea un po' più chiara riguardo la Successione di Fibonacci che hai menzionato o le distanze impostate sul Pannello del tuo account Fitbit, ti prego di allegare un'immagine.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos