in data
06-29-2019
07:35
- data ultima modifica
06-29-2019
23:59
autore
DavideFitbit
in data
06-29-2019
07:35
- data ultima modifica
06-29-2019
23:59
autore
DavideFitbit
Ieri ho usato ionic in piacina, allenamento tutto ok, però da ieri sera si è spento ho provato di tutto ma niente e la batteria era carica i quanto ieri pomeriggio avevo carico ionic, inoltre è da qualche giorno che non riesco a sincronizzare
Modifica del moderatore: formato
in data 06-30-2019 00:24
in data 06-30-2019 00:24
Ciao @Giuseppina, benvenuta nel forum della Community italiana.
Grazie per aver fornito queste informazioni sulle difficoltà con lo schermo del tuo Ionic, le difficoltà con la sincronizzazione e per confermare che hai già provato dei passi per cercare di risolvere. Gli inconvenienti con lo schermo regolarmente vengono risolti riavviando l'orologio.
Nonostante, dato che l'orologio non si accende più, per ora non sarebbe possibile provare dei passi per cercare di risolvere gli inconvenienti con la sincronizzazione. Solo controlla se il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili con l'app Fitbit.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.
Tienimi aggiornato per favore.
in data 07-01-2019 06:32
in data 07-01-2019 06:32
Ho provato di tutto ma purtroppo non succede nulla
in data 07-02-2019 03:11
in data 07-02-2019 03:11
Grazie della tua risposta @Giuseppina.
Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!