annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si accende più l’orologio

Salve, non si accende più l’orologio. Improvvisamente erano comparse

delle righe sullo schermo e non si leggevano più i numeri. Vedendo quanto stesse accadendo ho provato a riavviarlo premendo contemporaneamente il tasto sinistro e e il tasto in basso a destra ma a quel punto ha smesso definitivamente di funzionare. Premetto che al momento dell’inconveniente la batteria era carica. Ho l’orologio da solo sei mesi. Se per cortesia mi potete aiutare. 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @AlbertoRega.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic ha smesso di funzionare. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema. 

Da carico ha iniziato a spegnersi e riaccendersi per poi spegnersi definitivamente. Anche premendo i tasti non si resetta e attaccandolo alla corrente nessun segnale. Che fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @M722.

 

Mi dispiace sapere che anche a te sia accaduto lo stesso problema. Ti ringrazio per l'informazione condivisa e grazie per aver seguito diverse procedure per provare a risolvere.

 

Ti è stata aperta una pratica in un'altra conversazione. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Il Supporto Clienti ti farà sapere come procedere.

 

Per favore facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos