annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si accende più

Buonasera, ieri ho effettuato l’aggiornamento all’ultimo software per il mio Ionic e funzionava normalmente. Oggi improvvisamente lo schermo è diventato nero e non riesco a resettarlo con la procedura indicata. Inoltre anche connesso alla porta usb del computer non da segni di vita. 

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

@Ionicmoni Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non funziona più. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Questo comportamento sembra molto strano. In questo caso ti raccomando di ripristinare i valori di fabbrica sul tuo smartwatch, per favore segui i passi elencati sotto, ma tieni presente che al finalizzare sarà necessario installare le tue applicazioni nuovamente, inoltre, qualsiasi dato che non sia sincronizzato sarà perso: 

 

1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit Ionic fino a 20 secondi. 

2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.

3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il rilevatore si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.

4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente ed Ionic si azzererà senza completare il ripristino.

 

Una volta i fattori di fabbrica del tuo Ionic siano ripristinati aggiorna il firmware come è stato fatto la prima volta.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos