annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nonostante i tentativi suggeriti non si accende più.

Dopo che ho spento ionic con carica rimanente oltre 65% non si riaccende più. Provato tutti i tentativi suggeriti e seguito i passi della guida. Niente. Non ditemi che è da buttare! Stava benissimo!

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

Ciao, ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Ionic che non si accende più e per aver confermato che hai già provato tutti i passi trovati sul forum della Community @Barbaluca.  

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille. Attendo impaziente!!

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta @Barbaluca.

 

Sono fiducioso che la nostra squadra cercherà di risolvere il tuo problema il prima possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ancora in attesa. Comunque ho di nuovo riprovato anche lasciandolo in carica con diverso cavo per ore e ore e nulla. Comunque quando è stato spento l’ultima volta La batteria era a 60 per cento di  livello di carica e durava diversi giorni con assiduo utilizzo. Torno in attesa. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Barbaluca.

 

Ho appena controllato che la nostra squadra ti ha risposto la settimana scorsa. Se non riesci a trovare la loro risposta per favore controlla la cartella Spam della tua posta elettronica.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho cercato sia nello spm sia nella casella locale su community.Fitbit.con
Non trovo nessuna risposta





Pulchra enim sunt ubera, quae paululum supereminent [x]
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io ho il medesimo problema.

Ho seguito tutte le indicazioni del forum, compresa la pulizia dei piedini, ma nessun risultato.

Messo in carica da spento e dopo di che nessun segno di vita.

Che faccio ora?

Grazie mile

Flavio

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Barbaluca @flavietto.

 

@Barbaluca, il Supporto Clienti ti ha appena risposto nuovamente. Per favore controlla se hai ricevuto la loro risposta.

 

@flavietto, sono spiacente di sapere che anche tu abbia il medesimo problema. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Loro saranno in contatto con te il prima possibile. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema purtroppo da diverse settimane. Ho provato anche a contattare il servizio clienti ma senza successo quindi riprovo qui. Come per gli altri ho fatto tutto quello che suggerivate ma lo metto in carica e non si carica mai è nemmeno si accende. Dalla app mi dice che non ha carica comunque. Spero riusciate a risolvere perché è da giugno che sto avendo problemi. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Beatwins.

 

Mi dispiace sapere che il tuo Fitbit Ionic non si accenda. Ti ringrazio per l'informazione che hai condiviso e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos