annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Xiaomi Mi Mix 3

Buongiorno,

da qualche giorno non riesco più a far funzionare le notifiche sul mio Xiaomi Mi Mix 3. Ha sempre funzionato tutto bene. Ora invece posso solo ricevere la notifica di chiamata. Tutto il resto non funziona. Ho visto che nell'elenco dei dispositivi compatibili il mio non è presente, ma come detto ha sempre funzionato. Quando entro nella sezione notifiche compare una scritta rossa che mi dice di riavviare il telefono per abilitare le notifiche. Cosa che ovviamente ho fatto diverse volte ma non ha mai funzionato. Ho cancellato dati, cancellato app, ripristinato bluetooth...le ho provate nulla ma non ne vuole sapere di funzionare. Avete qualche consiglio? Qualcun altro ha lo stesso problema? Magari con altri terminali? 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Grazie in anticipo.

Michele

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Ciui81, grazie per la segnalazione riguardo alle notifiche con il tuo Versa e Xiaomi Mi Mix 3. 

 

Proprio come hai già segnalato, purtroppo questo modello di telefono non è stato ancora aggiunto nell'elenco dei dispositivi compatibili.  

 

Anche se altre persone sono riuscite a sincronizzare senza inconvenienti o ricevere le notifiche, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità, o garantire che funzionerà sempre correttamente. 

 

Spero anch'io che sia possibile rendere altri cellulari compatibili il prima possibile, ma per ora non abbiamo ancora ricevuto altre notizie. 

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos