in data
04-02-2020
10:05
- data ultima modifica
04-17-2020
01:52
autore
EdsonFitbit
in data
04-02-2020
10:05
- data ultima modifica
04-17-2020
01:52
autore
EdsonFitbit
Buongiorno,
ho un FitBit Ionic e spessissimo le notifiche (sms, chiamate, WhatsApp, mail, ecc) non mi arrivano. Sia lo Ionic che l'app sono settati correttamente (bluetooth sempre attivo, "sempre connesso" attivo). Solo che ogni volta che vado nelle impostazioni "notifiche" dell'app mi dice riavviare per ricevere le notifiche. Dopo il riavvio in effetti le notifiche tornano a funzionare...ma solo per poche ore... Praticamente devo riavviare in cellulare 4 - 5 volte al giorno perché altrimenti non mi arrivano più notifiche! Vi sembra normale e accettabile una cosa del genere su prodotti che costano 270€! ?(E ho un cellulare di ultima generazione...non un fossile). Perchè Fitbit non migliora questa problematica che leggo essere comune a molti utenti? Se qualcuno sa darmi una risposta lo ringrazio in anticipo! Buona giornata a tutti.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 04-17-2020 01:51
in data 04-17-2020 01:51
Grazie per visitare la Community Fitbit @dcmassi.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per provare a risolvere, per favore segui i passi su questo articolo. Se questo non è di aiuto, per favore facci sapere il modello del tuo cellulare.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!