annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuoto in acque libere

Volevo sapere se IONIC è stato pensato per il nuoto in acque libere.

In caso affermativo mi piacerebbe avere alcuni risontri sulla precisione del GPS.

Io sono un nuotatore di fondo e gran fondo e attualmente utilizzo Garmin 735 XT.

 

Secondariamente, tra le apps c'è anche spotify?

 

Grazie per il vostro feedback.

 

Enrico

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

@..Jack.. Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Certamente puoi nuotare in mare con il nuovo Fitbit Ionic senza problema. Questo rilevatore può essere indossato fino a 50 metri e rileva l'attività di nuoto. Informazione sulla precisione del GPS dei prodotti Fitbit può essere trovata su questo sito, ma tieni presente che al nuotare, la tua distanza non verrà monitorata tramite GPS ma sarà calcolata d'accordo alla lunghezza della piscina inserita nell'app Fitbit prima di iniziare l'esercizio.

 

Al momento, per ascoltare la musica c'è solamente l'app Pandora ma ne è disponibile solo per quegli utenti negli Stati Uniti. La squadra degli sviluppatori hanno comunicato che hanno intenzione di lanciare più applicazioni, ma al momento non c'è più informazione. Sai che oltre alle applicazioni, con il Fitbit Ionic puoi memorizzare e riprodurre più di 300 brani salvati sul tuo computer. Per ulteriore informazione sul Fitbit Ionic ti prego di visitare il sito ufficiale

 

Se volessi condividere delle tue idee per aiutare a migliorare l'esperienza Fitbit, potresti visitare la sezione Suggerimenti di funzioni. Questa viene continuamente controllata dalla squadra degli sviluppatori e appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Intendeva se fosse possibile nuotare in acque libere con una relativa attività di tracking senza dover impostare delle vasche.. rispondo io: no.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos