annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova versione 3.0

Buonasera. Oggi su app anndroid pee dispositivo Ionic mi segnala disponibilità di aggiornamento firmware alla versione 2.2.

So che il firmware era stato ritirato ad ottobre perché presentava problemi.

Qualcuno ha aggiornato in questi giorni?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
34 RISPOSTE 34

Sul forum americano scrivono che sta arrivando la 3.0. A me il Versa ha appena aggiornato il firmware interno alla 32.33.1.30. Forse arrivano le nuove funzionalità che si aspettavano da mesi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Su Ionic ho appena aggiornato alla 27.33.1.30 os 3.0. Vedremo nei prossimi giorni le migliorie.

Soluzione accettata
0 Kudos

aggiornato oggi alla 27.33.1.30 .... ma chi me l'ha fatto fare ....

Siamo tornati indietro ad un anno fà, è sparito il log delle attività, l'unico modo di vedere log e statistiche è usare l'app.

E' evidente che la release non è stata minimamente testata, un'anomalia del genere la si rileva immediatamente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve Antonio, oggi mi è arrivata notifica per aggiornare a 2.2 ma contestualmente leggevo in sersta che è stata rilasciata la 3.0 e mi è sembrato di capire che tu l’hai installata. Mi chiedevo, dove hai recuperato la 3.0? Un’altra cosa, riguardi gli altri 2 sensori disabilitati ( mi pare saturazione ossigeno e glicemia) si sa qualcosa? Anche perche gia un’anno fa pareva imminente la loro attivazione. Grazie

Soluzione accettata

Ciao a tutti, grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Sono contento di sapere che avete già ricevuto la notificazione per aggiornare la versione firmware dei vostri dispositivi Fitbit. Questa versione include nuove funzionalità come la possibilità di registrare l'acqua e il peso dallo smartwatch. Inoltre, troverete le funzioni elencate sotto:
 

- Impostazione dello schermo per rimanere acceso per 60 secondi
- Lo schermo rimarrà acceso quando si utilizza il cronometro
- Le notifiche accenderanno automaticamente il display

 

Per Fitbit Ionic la nuova versione sarà 27.33.1.30

Per Fitbit Versa la nuova versione sarà 32.33.1.30

 

Se trovate qualche difficoltà per aggiornare il vostro dispositivo, per favore seguite questi passi.

 

@mecodb Prima di segnalare questa situazione alla nostra squadra, per favore riavvia il tuo Fitbit Ionic e prova nuovamente.

 

@Alessandro71 Se non hai ancora ricevuto la notificazione per aggiornare il tuo dispositivo, ti prego di aspettare un po'. La nostra squadra rilascia gli aggiornamenti lentamente per controllare qualche problema che venga mostrato. Tutti e due dispositivi includono un sensore SpO2 che in futuro potrebbe offrire agli utenti l'opportunità di identificare potenziali problemi di salute come l'apnea notturna.

 

La squadra degli sviluppatori sta ancora esplorando come questa tecnologia potrebbe manifestarsi nell'esperienza del consumatore. Al momento non c'è più informazione ma appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao. Io stessa versione.
Da schermata principale fai swipe verso l'alto. Ti trovi in "oggi".
Da lì scorrendo ancora in basso vedi le ultime attività. I task sono
attivabili nel menù impostazioni in fondo.
Soluzione accettata
0 Kudos

Le uniche voci che ci sono sono: in "oggi" sono: attivitá (passi, attività  Calorie  Piani distanza e media passi settimanali)

Passi a quest'ora

Battito cardiaco.

Per il resto l'aggiornamento non presenta niente altro (peso  Acqua etc) 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Antonio66  ha scritto:
Ciao. Io stessa versione.
Da schermata principale fai swipe verso l'alto. Ti trovi in "oggi".
Da lì scorrendo ancora in basso vedi le ultime attività. I task sono
attivabili nel menù impostazioni in fondo.

Ciao Antonio, è appunto questo il problema, non ho più lo swipe verso l'alto.

Ho quello verso il basso (di cui non me ne frega niente) ma quello verso l'alto non c'è più.

Gia fatto il restart come da procedura ma non cambia nulla, niente swipe.

Soluzione accettata
0 Kudos
Scorri il menù in basso ed entri in impostazioni. Puoi selezionare cosa
vuoi tenere sotto controllo. Unico limite un massimo di 7 voci. Scegli le 7
che preferisci.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento.

 

Se ancora non vi vengono mostrate le nuove opzioni, per favore seguite i passi elencati sotto:

 

1. Assicuratevi di scaricare l'ultima versione dell'app Fitbit. Quindi seguite il passo 2 o 3:

2. Accedete all'applicazione Fitbit e selezionate "Aggiornare" su Oggi.

Oppure

3. Connettete a Wifi nell'app Fitbit, collegate il vostro smartwatch al caricatore e lasciatelo sedere. Questo aggiornerà automaticamente l'app Oggi.

 

Inoltre, controllate che la versione firmware sia correttamente aggiornata. Dall'app Fitbit, toccate l'icona del dispositivo Fitbit.

 

@Antonio66 Grazie per il tuo aiuto.

 

Se avete qualche domanda, per favore fatemi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao Edson, non so cosa sia successo ma a me continua a non funzionare lo swipe verso l'alto.

Ho riportato lo ionic alla configurazione di fabbrica e poi riaggiornato alla 27.33.1.30 ma non cambia nulla, la app "oggi" non esiste sul mio ionic.

Potessi allegarti un filmato ti mostrerei il comportamento del mio ionic.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

A giudicare dai commenti che leggo nel forum inglese credo sia meglio aspettare la OS  5.0

 

Soluzione accettata
0 Kudos
@PippoRace  ha scritto:

A giudicare dai commenti che leggo nel forum inglese credo sia meglio aspettare la OS  5.0

 


in ogni caso io ho aperto un ticket al supporto clienti.

Soluzione accettata
0 Kudos
Cosa dicono? Usciranno altre versioni?
Soluzione accettata
0 Kudos

Se non vedi l'app "Oggi" è perché la stessa non è aggiornata. La puoi aggiornare attraverso App Fitbit o con il wi-fi. Ti incollo quello che scrivono sulla community in inglese:

 

*If anyone isn't seeing the Today app after updating, please try the
following:*



1. Make sure you're running the newest version of the Fitbit app. Then try
steps 2 or 3.

2. After that, manually go into the app to press "update" on Today.

OR

3. Connect to Wifi in the Fitbit app, plug your Versa into the charger and
let it sit. This will automatically update the Today app.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, grazie delle vostre risposte.

 

@mecodb Sono fiducioso che loro ti risponderanno presto.

 

Al momento, non abbiamo ricevuto ulteriore informazione su questa versione ma appena qualche aggiornamento ci sia comunicato vi farò sapere.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

aggiornamento in real-time.

La app "oggi" non era presente sul telefono, non era possibile aggiornarla perchè inesistente.

Questa mattina alle 7 è partita l'installazione autonoma di una nuova app ("oggi" per la precisione) che non era presente sul telefono.

Aspetto di vedere il termine dell'installazione e poi vi faccio sapere.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

installazione terminata.

Lo swipe verso l'alto è tornato a funzionare presentando le statistiche odierne.

Vado a chiudere il ticket che ho aperto al supporto.

 

ciao

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ieri ho aggiornato lo ionic alla versione 3.0 (27.33.1.30), ma ho un problema con l'app "oggi". L'applicazione è già aggiornata, ma anch'io come segnalato da @Giorgio.improta nella nuova schermata vedo solo 3 task

  • Attività
  • Passi
  • Battito Cardiaco

Come mai non vedo nient'altro? Andando nelle impostazioni mi dice che posso sceglierne fino a 7 ma mi fa scegliere sol  tra questi 3....

 

Ho già provato a riavviare lo ionic e a spegnerlo e ri-accenderlo ma nulla.

 

Ieri sono andato in palestra e ho registrato degli esercizi dallo ionic, prima li vedevo nella schermata "oggi" adesso non c'è traccia.

 

Come posso risolvere?

 

Soluzione accettata
0 Kudos