annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova versione 3.0

Buonasera. Oggi su app anndroid pee dispositivo Ionic mi segnala disponibilità di aggiornamento firmware alla versione 2.2.

So che il firmware era stato ritirato ad ottobre perché presentava problemi.

Qualcuno ha aggiornato in questi giorni?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
34 RISPOSTE 34

Anche quello è già successo a qualcuno nella community in inglese. Prova ad aggiornare l'app sul cellulare e poi risincronizzare. Dopo un po' compaiono tutte e sette le opzioni. Questione di allineamento scrivono. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Risolto!

Ieri quando ho aggiornato lo Ionic non mi proponeva di aggiornare l'app "oggi" e pensavo fosse aggiornata perchè riportava versione 33.1.30.a rilascita il 14/12/2018

 

Stamattina tramite app ho controllato e mi ha proposto l'aggiornamento di "Oggi" alla versione 33.1.30.c rilasciata il 20/12/2018.

 

Bene così, ora aspettiamo ulteriori aggiornamenti, visto che al momento lo Ionic è una ferrari usata per fare la spesa....

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno a tutti.

 

Volevo segnalare a @EdsonFitbit ed altri moderatori un bug dell'applicazione "oggi" per quanto rigurada l'acqua assunta.

Oggi per 2 volte ho registrato tramite orologio 500 ml di acqua, alla prima sincronizzazione sull'app e di conseguenza sullo ionic ha registrato 2 volte oltre 14.000 ml!

 

Per quanto assetato oggi risulta che ho bevuto 29.574 ml!!!!

Screenshot_20181220-151307_Fitbit.jpg

 

 

Soluzione accettata

Speriamo che ce la facciano, pare si stiano riprendendo ma il software è ancora indietro. Sinceramente io sono rimasto spiazzato dall'applicazione allenamento/nuoto. Delle cose che davo per scontato, come il tempo sul giro, non ci sono. Quello è un dato fondamentale per i nuotatori. Per il resto mi trovo bene. In casa abbiamo uno Ionic e un Versa che funzionano egregiamente ma il fatto che siano partiti da zero con il software, senza nemmeno assorbire il know-how di Pebble, li fa essere in ritardo.

Soluzione accettata
0 Kudos

stesso problema aspetto risolvano

 

Soluzione accettata
0 Kudos

quale sarebbe questa app oggi e come si aggiorna? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @mecodb @Ricki80 @Lissander @Faboss, grazie per contattarci.

 

@mecodb @Ricki80 Sono molto contento di sapere che siete riusciti ad aggiornare l'app oggi.

 

@Ricki80 Grazie per segnalare il problema trovato con il registro dell'acqua. L'ho inoltrato alla squadra giusta per ulteriore indagine. Puoi per favore dirmi qual è il tuo cellulare?

 

@Lissander Grazie per il tuo aiuto e per i tuoi commenti.

 

@Faboss Se ancora non hai ricevuto la notificazione per aggiornare il firmware del tuo dispositivo Fitbit, ti sarà inviata presto. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Se qualcuno ha bisogno di assistenza, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Carini sono carini, disponibili sono disponibili, però mi pare che oltre non si vada, per ora i problemi persistono e sto pensando sinceramente di restituire il dispositivo, assurdo che venga fatto fare un aggiornamento che poi non funziona correttamente...

Soluzione accettata
0 Kudos
A me ragazzi sta funzionando benissimo e devo dire che è migliorata anche
la batteria.
Soluzione accettata
0 Kudos

ma cosa ti hanno fatto fare? Ti carica acqua da Ionic? Su che smartphone? Ha me oggi hanno risposto che si tratta di un problema comune e che stanno lavorando ma non sanno ancora in che tempi si potra' risolvere. Tu che hai fatto? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per il feedback e per confermare che hai già contattato il Supporto Clienti per ulteriore assistenza @Faboss. Spero vada tutto a buon fine e vengano risolti gli inconvenienti il prima possibile. 

 

Grazie anche per condividere la tua esperienza con il nuovo aggiornamento firmware @Antonio66, anche a me ha funzionato molto bene.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@Faboss  ha scritto:

ma cosa ti hanno fatto fare? Ti carica acqua da Ionic? Su che smartphone? Ha me oggi hanno risposto che si tratta di un problema comune e che stanno lavorando ma non sanno ancora in che tempi si potra' risolvere. Tu che hai fatto? Grazie.


Con il nuovo aggiornamento puoi registrare l'acqua direttamente dallo ionic, indipendentemente dallo smartphone! Probabilmente il server fitbit registra con un unità di misura differente e i 500 ml chissà cosa avrà registrato...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per condividere queste informazioni @Ricki80

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Segnalo che con il nuovo aggiornamento il conteggio dei passi è ulteriormente peggiorato ....

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @PippoRace, grazie per segnalare questa situazione.

 

La nostra squadra sta monitorando il comportamento della nuova versione firmware per migliorare il funzionamento il più presto possibile. Mi dispiace per l’inconveniente che possa averti causato.

 

Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos