annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove attività sportive/spinning

Salve, 

vorrei sapere se è possibile inserire altre attività sportive oltre quelle preimpostate. 

Nello specifico avrei bisogno di inserire Spinning, è possibile? qualora non sia possibile come devo impostare l'allenamento?

Grazie 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Valentina267, è buono vederti in giro per il forum della Community. Grazie per le tue domande. 

Certo, si è possibile inserire altre attività sportive oltre quelle preimpostate, tra cui è disponibile anche lo spinning. L'opzione si chiama collegamenti a esercizi, nell'app puoi trovarla seguendo i passi elencati qui: 

1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona Account  > immagine del dispositivo.
  2. Tocca Collegamenti ad allenamenti.
  3. Tocca Spinning (o l'allenamento che vorresti aggiungere). 

O puoi farlo anche dal Panello web su Fitbit.com (Impostazioni, Ionic, Collegamenti a Esercizi): 

collegamenti.PNG

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho aggiunto l'attività "Spinning" dal sito fitbit però sul mio ionic adidas edition mi rimane l'attività "Bici"

Soluzione accettata
0 Kudos

@ErCiccioo Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Ti raccomando di riavviare il tuo Ionic seguendo questi passi. Dopo eseguire questa procedura prova nuovamente a impostare l'attività spinning sul tuo watch e assicurati di sincronizzare per salvare i cambiamenti.

Se ancora trovassi difficoltà, potresti farci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos