annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo Fitbit Ionic - Impressioni

Buongiorno,

sono un felice possessore di un fitbit Blaze, passato dal Pebble Steel, per ovvi motivi.

Devo dire che il nuovo Ionic mi ha convinto a metà..... nel senso che ottime tutte le innovazioni contenute, a me pure piace esteticamente, anche se devo dire non è di facile impatto ai più esteticamente parlando, però mi ha deluso per quanto concerne la parte " mancante " e cioè la possibilità di rispondere ai messaggi o whatsapp o email, direttamente dal dispositivo, o addirittura le chiamate volendo, per farne uno smartwatch a tutto tondo e veramente competitivo, che secondo me avrebbe sicuramente sbaragliato la concorrenza (anche tenuto conto del buono che c'era in Pebble acquisita). C'è in previsione qualche novità in tal senso ? 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Nick
Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Toc, toc, ................... c'è nessuno..............

 

Non è carino non rispondere, è o non è una community.......

 

Grazie mille in anticipo

 

Nick

Nick
Soluzione accettata
0 Kudos

Nessuno dei moderatori può rispondere in merito ?

Nick
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao , in realtà si può rispondere alle chiamate ovviamente avendo collegato delle cuffie Bluetooth (fitbit o non ) per quanto concerne i messaggi si possono solo visualizzare 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto al forum della Community @NickDack.

 

Il Fitbit Ionic offre diverse notifiche intelligenti che vengono inviate dal tuo smartphone al tuo dispositivo con un messaggio sul display e vibrazioni, incluse le notifiche di chiamata, di SMS e di calendario, nonché le notifiche da applicazioni come Facebook, Gmail, Instagram, Skype, Slack, Snapchat, WeChat, WhatsApp e altre. 

 

Al momento non è possibile rispondere a messaggi di testo, Whatsapp, e-mail e chiamate direttamente dal dispositivo con risposte preconfigurate, e non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti su quando potrebbero venire implementate queste funzionalità.

 

Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di creare un suggerimento nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, in particolare per Ionic, e assicurati di aggiungere il tuo voto e feedback. 

 

Grazie anche a te per queste informazioni @SunsetRunner, e benvenuta al forum. 

 

Spero queste informazioni siano utili. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos