in data 12-20-2018 21:19
in data 12-20-2018 21:19
Ciao a tutti!
Ho acquistato oggi un fitbit Ionic usato ad un prezzo stracciato. Ancora in garanzia per fortuna.
L'ex proprietario mi ha assicurato di aver resettato il dispositivo con la procedura da menù. Lo porto a casa, scarico l'app sul mio Galaxy A8 2018 e creo un nuovo account.
Quando vado a configurare lo Ionic l'app lo trova, ma dopo l'inserimento delle 4 cifre che appaiono sul dispositivo lui si impalla al logo fitbit e l'app torna a domandarmi di configurare l'orologio.
Al chè provo a resettarlo un paio di volte (tasto sx + tasto dx basso) e riprovo a configurare il dispositivo, ma sempre con lo stesso risultato.
Sulla comunity inglese fitbit trovo come fare l'hard reset, procedo, e al termine compare la scritta "Data not cleared Sync & Try again". Riprovo a configurare con l'app ma niente, lo trova ma si impalla dopo l'immissione del codice.
Ho gia provato a reinstallare l'app, cambiare telefono, associarlo e disassociarlo al bluetooth, e sono in attesa di una risposta da parte dell'assistenza.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
in data 12-21-2018 13:22
in data 12-21-2018 13:22
Risolto recuperando account vecchio proprietario e disassociando il dispositivo
in data 12-21-2018 23:18
in data 12-21-2018 23:18
Ciao @Denis27, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta, benvenuto.
Mi dispiace sapere degli inconvenienti che hai riscontrato durante la configurazione. Regolarmente si raccomanda di controllare la compatibilità del telefono e di eseguire tutti i passi elencati qui. Nonostante, sembra che avevi già provato tutte le procedure necessarie per cercare di risolvere.
Grazie per confermare che hai già contattato il Supporto Clienti ed è stato possibile trovare una soluzione rimuovendo il dispositivo dal vecchio account.
Passa a trovarci quando vuoi.