annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo aggiornamento firmware 27.31.1.29

Ciao a tutti,

poco fa l' app (android) di Ionic mi ha segnalato un nuovo aggiornamento firmware.

Qualcuno ha già aggiornato e provato?

Queste dovrebbero essere le migliorie:

Feature update:

What’s fixed:

• We fixed an issue where some customers’ clocks didn’t update after switching time zones.
  • We fixed an issue where some customers experienced syncing issues after interrupting clock face installation.
  • We fixed an issue where some customers noticed the Exercise app crashed after double tapping an exercise.
  • This release also includes bug fixes and stability improvements.

Ciao!

Soluzione accettata
15 RISPOSTE 15

Ottimo @FaBBry, grazie per condividere tutte queste informazioni sull'ultimo aggiornamento firmware dello Ionic, alla versione 27.31.1.29. 

Ho già notato alcune di queste migliorie (sopratutto con il blocco dell'app Allenamento dopo un doppio tocco). Questa release include anche un aggiornamento del sistema operativo Fitbit, ecco i dettagli in Italiano che hai menzionato: Quali sono le novità dopo l'ultimo aggiornamento del sistema operativo Fitbit?

Spero sia utile anche per altri utenti. Robot Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Scusate. Io ho un iPhone ma non mi segnala nessun aggiornamento da fare.....che faccio?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao io ho un android ma sinceramente non mi da alcuna possibilità di aggiornare il firmware 

Marco

Soluzione accettata
0 Kudos

Idem per Windows

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Fabiio@MPilla78@michimax, e benvenuti ai nuovi utenti. Robot Felice

Non vi preoccupate se non avete ancora ricevuto l'opzione per aggiornare l'orologio; tutti questi aggiornamenti vengono rilasciati progressivamente, si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti. Presto dovreste averla disponibile anche voi.  

Soluzione accettata
0 Kudos

@FaBBryha scritto:

Ciao a tutti,

poco fa l' app (android) di Ionic mi ha segnalato un nuovo aggiornamento firmware.

Qualcuno ha già aggiornato e provato?

Queste dovrebbero essere le migliorie:

Feature update:

What’s fixed:

• We fixed an issue where some customers’ clocks didn’t update after switching time zones.
  • We fixed an issue where some customers experienced syncing issues after interrupting clock face installation.
  • We fixed an issue where some customers noticed the Exercise app crashed after double tapping an exercise.
  • This release also includes bug fixes and stability improvements.

Ciao!

Ciao @FaBBry,

sono in attesa che mi segnali l'aggiornamento. Volevo sapere quanto tempo hai impiegato per l'aggiornamento e se l'hai aggiornato connettendo lo ionic al wi-fi o semplicemente tramite app.

Trovi migliorie con questo aggiornamento?

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille.per la risposta attendo fiducioso 😉

Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati @MPilla78Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao @Ricki80,

personalmente, non trovo migliorie (lo uso per il nuoto e non è cambiato nulla rispetto a prima)

L'aggiornamento l'ho fatto via bluetooth e ci ha impiegato circa 50 minuti.

Ciao!

Soluzione accettata
0 Kudos

E' molto più fluido di prima scorrendo nei menu, sembra anche aprendo le applicazioni.

Lo devo provare ancora durante una corsa

Soluzione accettata
0 Kudos

Fatto anch'io ieri sera. Non noto grandi cambiamenti. Ho provato a farlo via wi-fi ma lo ionic si disconnnette quasi subito. Quindi fatto tramite pc, alla fine ha impiegato 1 ora e 20 minuti, decisamente troppo! Nei nuovi firmware dovrebbero rendere lo ionic più indipendente da smartphone/pc, in modo da gestire in autonomia wi-fi, aggiornamenti ecc.....

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ragazzi @FaBBry@GabrieleSal@Ricki80.

Si, per ora non ho ancora visto aggiornamenti per la funzionalità del nuoto @FaBBry, speriamo fiduciosi per gli aggiornamenti futuri.  

Certo @GabrieleSal, anch'io notato una navigazione più fluida tra le diverse schermate! 

@Ricki80, Io l'ho fatto utilizzando il computer fin dall'inizio, ma certamente sarebbe molto utile rendere lo ionic più indipendente da smartphone/pc, come hai menzionato. Se non l'avessi già fatto, ti raccomando anche di pubblicarlo qui, nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao

Ho fatto l'aggiornamento. Il tablet dice ok ma ora e' bloccato.

Che fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

@PaoloVercelliha scritto:

Ciao

Ho fatto l'aggiornamento. Il tablet dice ok ma ora e' bloccato.

Che fare?

Prova prima di tutto a metterlo in carica e vedi se si sblocca, se non succede nulla, riavvialo tenendo premuti assieme il pulsante di sinistra e quello basso a destra fino a quando non riappare il logo fitbit

Soluzione accettata

Grazie per segnalarlo @PaoloVercelli, proprio come ha menzionato @Ricki80, prova a metterlo in carica e a riavviarlo, ricorda che l'aggiornamento del firmware può scaricare la batteria velocemente. Ho fornito alcuni altri dettagli su questo in questa altra pubblicazione dove hai partecipato.   

Soluzione accettata
0 Kudos