annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orario sbagliato

da un Po di giorni l'orario riportato dallo ionic non è corretto. Ho già aggiornato l'app fitbit, dissociato e riassociato il dispositivo allo smartphone riavviato entrambi i dispositivi ma niente. Appena riassociato sembra essere corretto ma poi col passare dei minuti mi accorgo che l'orario è sempre più sbagliato da pochi minuti diventano proprio ore indietro.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Capita anche a me nonostante sia ormai al terzo ionic sostituito...sul forum inglese sono in molti ad avere il medesimo.problema ma non sembra esserci una.soluzione se non.il.solito hard reset , il problema comunque si ripropone dopo qualche settimana  dopo.3 ionic sostituiti ho capito che l unica soluzione è quella di mettersi il.cuore in pace e buttare questo dispositivo che non.ha mai funzionato.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Gian74 @Lennylive, grazie per visitare la Community Fitbit.

Mi dispiace di sapere sulle difficoltà che avete trovate con l'ora sul Fitbit Ionic.

@Lennylive Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Se hai già seguito i loro suggerimenti senza fortuna, ti prego di contattarli nuovamente. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

@Gian74 Ti raccomando di creare un caso con il Supporto Clienti. Se l'hai già fatto, ti prego di aggiornarli nuovamente in modo da ottenere più assistenza.

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos