annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orologio bloccato, messaggio sul display (Big Weather)

Buongiorno...oggi il mio Ionic ha deciso di bloccarsi, mostrandomi questo messaggio "To continue using Big Weather please visit Kzl.io/bigw and enter this code: ****" Qualcuno potrebbe consigliarmi in merito...Vi ringrazio Anticipatamente...

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @giangigiangi, e benvenuto al forum della Community italiana.

 

Ho controllato nella descrizione dell'app per Big Weather e posso confermare che questo quadrante o "Clockface" richiede un pagamento dopo una prova gratuita di 3 giorni.

 

Per rimuovere il messaggio basta cambiare ad un altro quadrante (uno di Fitbit, o uno che non richieda nessun pagamento). 

 

Mentre tutte le app e i quadranti nella Galleria di app Fitbit si possono scaricare gratuitamente, alcune app e quadranti richiedono un servizio di abbonamento a pagamento (come Pandora) o una tariffa di attivazione una-tantum (per uno sviluppatore). Molti sviluppatori utilizzano il servizio di terze parti KiezelPay per accettare pagamenti per la relativa app o il quadrante orologio.

 

Per ulteriori informazioni su come si gestiscono le app sullo smartwatch e sulla nuova galleria di app, puoi controllare l'articolo, qui.

 

Spero sia utile. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos