annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orologio morto dopo aggiornamento

RISOLTO

Non fate l'ultimo aggiornamento disponibile. Il risultato è di avere un orologio morto al polso! Truffatori!

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @mariocarta67. E bello rivederti nella Community.

 

Voglio informare che questo dispositivo specifico è attualmente in fase di ritiro. Per ulteriori informazioni sul nostro Ritiro Volontario di Sicurezza degli smartwatch Fitbit Ionic, visita la nostra pagina Web all'indirizzo help.fitbit.com/ionic. Chiudo questo thread per mantenere organizzata la Community.

 

Ti auguro una bella giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
  • L'aggiornamento a questa versione del firmware 27.70.8.0 vi crasha l'orologio! Non fatela! Ionic morto dopo due anni e tre mesi di vita! Sto aspettando la risposta del servizio clienti per sapere se si assumono la responsabilità di un aggiornamento fallato!!!
Soluzione accettata

Ciao @Frossella, scusa per il ritardo della risposta. 

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo agli inconvenienti che hai sperimentato con il tuo orologio Ionic dopo l'ultimo aggiornamento del firmware.  Mi dispiace molto sapere che hai trovato queste difficoltà. 

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, effettivamente sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questi inconvenienti, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,
L'assistenza clienti mi ha suggerito:
- di tenere sotto carica Ionic 24 ore. Fatto! Ed è stato totalmente inutile
- di cambiare presa di corrente. Fatto! Ed è stato totalmente inutile
- resettare il dispositivo premendo per 10 secondi il pulsante sinistro e
quello in basso a destra! Fatto! Inutile perché Ionic non da segno di vita
!!! È da riparare! Secondo voi dopo una spesa di più di 300 euro e due anni
e tre mesi di riguardoso utilizzo , dovrei ritenermi soddisfatta?? Direi di
no. Cosa devo fare per mandarlo in riparazione? Grazie!

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata

Ciao @Frossella, grazie per la tua risposta. 

 

In questo caso ti raccomando di mantenere la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti e di fargli sapere il prima possibile che i passi non sono stati utili per risolvere. Loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Tienimi informato del risultato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

anche il mio uguale ho contattato il supporto e mi e stato detto che non esiste un centro per riparare ,l'unica cosa che mi hanno detto e che mi facevano 20% di sconto su un nuovo aquisto di un altro prodotto , dopo 2 anni con una spesa di piu di 300 euro ,sono solo dei truffatori e basta 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @mariocarta67, benvenuto nel forum della Community. 

 

Mi dispiace molto vedere che hai sperimentato delle difficoltà con il tuo orologio Fitbit e l'aggiornamento del firmware. 

 

È particolarmente difficile quando l'orologio non è più coperto dalla garanzia, ma anche se il Supporto è sempre disposto ad aiutare con qualsiasi problema che si possa verificare con il prodotto, devono sempre aderirsi alla politica ufficiale di garanzia, essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto.

 

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback; i commenti degli utenti sono sempre utili per continuare migliorando la qualità di prodotti e servizi. 

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, effettivamente sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Fatemi sapere se hai altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
È una grande truffa

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos
Si una truffa dalla quale i consumatori non possono difendersi. Io
sconsiglio a tutti di comprare un fitbit!
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @mariocarta67 @Frossella.

 

Sono spiacente di sapere che la vostra esperienza non sia stata ottima. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il vostro feedback è molto apprezzato.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Si esatto

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @mariocarta67. E bello rivederti nella Community.

 

Voglio informare che questo dispositivo specifico è attualmente in fase di ritiro. Per ulteriori informazioni sul nostro Ritiro Volontario di Sicurezza degli smartwatch Fitbit Ionic, visita la nostra pagina Web all'indirizzo help.fitbit.com/ionic. Chiudo questo thread per mantenere organizzata la Community.

 

Ti auguro una bella giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos