annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti nfc

Salve a tutti. Non vedo l' ora di ricevere il nuovo fitbit ionic e una domanda che mi interessa particolarmente é questa: Quando saranno disponibili i pagamenti nfc in Italia? Grazie....

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao @Marmotta, benvenuto al forum della Community italiana. 

 

Certo!  L'Ionic è un orologio stupendo, infatti, una delle funzionalità più utili è proprio quella per i pagamenti NFC. Come hai menzionato, essa non è ancora disponibile per Italia, e al momento non abbiamo informazioni disponibili su quando potrebbe venire abilitata. 

 

Spero anch'io che non sia troppo tempo. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ci sono novità in merito? Ritengo che pubblicizzare una funzione come quella di pagamento NFC e poi in realtà non funzionare lo trovo ingannevole. Non so come la penserebbe l’associazione Consumatori di tale pubblicità falsa.


DavideFitbit ha scritto:

Ciao @Marmotta, benvenuto al forum della Community italiana. 

 

Certo!  L'Ionic è un orologio stupendo, infatti, una delle funzionalità più utili è proprio quella per i pagamenti NFC. Come hai menzionato, essa non è ancora disponibile per Italia, e al momento non abbiamo informazioni disponibili su quando potrebbe venire abilitata. 

 

Spero anch'io che non sia troppo tempo. 


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Secondo la " Fitbit Pay Bank List " che si trova nel forum in inglese, in Italia al momento fitbit pay funziona ai possessori di Mastercard della banca Carrefour. La lista viene aggiornata regolarmente  quindi è possibile che in futuro si aggiungano altre banche.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MaxD71, benvenuto nel forum italiano. 

 

Inizialmente questa funzionalità era solo disponibile negli Stati Uniti, ma proprio come ha menzionato @MassiP, attualmente in Italia Fitbit Pay è già compatibile con Carrefour Banca (Mastercard). 

 

Altre carte di credito e debito delle principali banche e società saranno presto disponibili. Se la tua banca o carta non è presente nell'elenco seguente, controlla di nuovo in seguito. Proprio come viene indicato qui

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Davide, ma cos’e Carrefour Banca ??? Abbiamo mille Banche ora anche ai supermercati dobbiamo chiedere CC? Ho una MasterCard, e ho provato ad inserirla ma non me l’ha accettata...

Soluzione accettata

Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti delle banche supportate in Italia.

Almeno supportare quelle più comuni! Intesa, Mediolanum, Unicredit, ING, N26, Hype!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Peppe,

guarda: io sono mooolto critico con Fitbit per il nostro Ionic, peró da circa un mese sto usando i pagamenti wireless e debbo dire che funzionano molto bene. Ė stata aggiunta la boon Card per i possessori di smartphone  Android (iOS giá l'aveva)  ed é sottoscrivibile da chiunque. La ricarichi con tutte le card che vuoi. Suvvia, diamo a Cesare quel che é di Cesare (nel bene e nel male). Poche le Banche, ma é  una delle (poche) cose che funzionano.

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Attualmente, le banche supportate in Italia sono:

 

- boon. di Wirecard

- Carrefour Banca (Mastercard)

 

Appena qualche altra banca sia supportata sarà aggiunta a questo elenco. C'è una sezione del sito chiamata Suggerimenti di funzioni dove si possono fare delle richieste per sia aggiungere altre banche che condividere delle vostre idee per migliorare l'esperienza Fitbit.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos