in data
10-22-2019
12:23
- data ultima modifica
10-22-2019
21:54
autore
EdsonFitbit
in data
10-22-2019
12:23
- data ultima modifica
10-22-2019
21:54
autore
EdsonFitbit
Msg per gli sviluppatori.
Perchè non inserite altri profili sport? magari i più usati?
Esempio Calcio, tennis, padel, spinning ecc.ecc.
Oppure, gia dare la possibilità di modificare il tipo di attivita, una volta effettuata, sul web. Cosi si potrebbe avere un diario delle attività svolte molto più completo.
Grazie per la rispota.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-22-2019 21:53
@Maxfavitta Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Grazie per la tua domanda sulla possibilità di inserire altri profili sport e modificare il tipo di attività.
Ho controllato che hai già fatto la tua richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni. Grazie per aiutarci a migliorare l'esperienza Fitbit. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il più presto possibile.
Voglio menzionare che puoi inserire manualmente le tue attività seguendo i passi sull'articolo Come si aggiungono, modificano o eliminano dati e attività Fitbit?
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
@Maxfavitta Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Grazie per la tua domanda sulla possibilità di inserire altri profili sport e modificare il tipo di attività.
Ho controllato che hai già fatto la tua richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni. Grazie per aiutarci a migliorare l'esperienza Fitbit. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il più presto possibile.
Voglio menzionare che puoi inserire manualmente le tue attività seguendo i passi sull'articolo Come si aggiungono, modificano o eliminano dati e attività Fitbit?
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
10-24-2019 15:52 - modificato 10-24-2019 15:58
10-24-2019 15:52 - modificato 10-24-2019 15:58
ho seguito le istruzioni per modificare il tipo di esercizio sull'app... ma niente da fare, appena provo a cambiare il tipo di allenamento da esercizio, mi permette di inserire solo "corsa o camminata"... non mi da altre possibilità. Nonostante il campo, apparentemente, sembra libero, se non inserisco quanto sopra non mi memorizza la midifica e mi chiede di inserire l'attività.
in data 10-24-2019 22:30
in data 10-24-2019 22:30
@Maxfavitta Ti ringrazio per avermi aggiornato sulle procedure che hai eseguito.
Al momento, l'opzione per modificare gli allenamenti è disponibile soltanto sui dispositivi iOS. Appena qualche aggiornamento sia disponibile riguardo ai dispositivi Android, sarà comunicato il più presto possibile.
Se hai bisogno di assistenza, per favore fammi sapere.