annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin di ricarica "consumato" e Ionic che non si carica più

RISOLTO

Ciao a tutti! Vi allego foto del retro del mio ionic: come potete notare il pin centrale di ricarica è usurato a tal punto che il cavo di ricarica non riesce più a caricare la batteria. Per sicurezza ho provato vari alimentatori e due cavi di ricarica ma nulla!

 

Cosa posso fare? 😥

 

 

IMG_20210922_045251.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho contattato il supporto clienti e mi hanno detto che non si può fare nulla. Peccato! Userò lo sconto offertomi per acuistare un nuovo tracker...pra vediamo quale!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ho contattato il supporto clienti e mi hanno detto che non si può fare nulla. Peccato! Userò lo sconto offertomi per acuistare un nuovo tracker...pra vediamo quale!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti! Come già detto in un altro post, il mio Ionic è definitvamente andato! 😥 Il supporto clienti mi ha offerto uno sconto per l'acuisto di un altro dispositivo: io avevo puntato il charge 5 ma lo sconto non vale su quel modello.

 

Mi sapete indicare le differenze principali tra Sense, Versa 2 e Versa 3? Voi quale prendereste? Il costo in più del sense vale le caratteristiche?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @ivan.sinopoli.

 

Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il problema con il tuo Fitbit Ionic.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.

 

Puoi trovare nei seguenti siti delle informazioni sulle diverse funzioni che ognuno dei dispositivi che hai menzionato offrono:

 

- Fitbit Sense

- Fitbit Versa 3

- Fitbit Versa 2

 

Puoi controllare quali opzioni di rilevamento del nuoto sono disponibili sui dispositivi Fitbit nell'immagine allegata sotto:

 

EdsonFitbit_0-1632427735534.png

 

 

Se sei interessato ad acquistare un dispositivo Fitbit, puoi rispondere a questo quiz per trovare il prodotto giusto per te.

 

Ho spostato la tua pubblicazione recente in questa sezione perché tratta sullo stesso argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Grazie per la riposta, avevo già visto il link che mi hai mandato ma non è molto utile, per me, dato che è impossibile comparare le caratteristiche dei vari dispositivi. Esiste una pagina dove poter confrontare le specifiche dei vari smartwatch in modo da effettuare una scelta consapevole?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda, @ivan.sinopoli.

 

Attualmente, non c'è qualche pagina per confrontare le specifiche dei dispositivi Fitbit, tuttavia se hai qualche domanda sul loro funzionamento possiamo rispondere senza problema. Per ottenere assistenza immediata puoi contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos