annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibilità di sincronizzare il Fitbit Ionic sia a iPad che a Huawei?

RISOLTO

Ciao a tutti,

oggi mi arriva il fitbit ionic e ho già scritto al supporto per farmi aiutare a configurare l'orologio su huawei p10 e p20 perché non perfettamente compatibili. in attesa di capire se riesco a configurarlo volevo sapere se è possibile "usare" l'app sia su ipad che su huawei oppure se lo scarico dei dati può avvenire solo su un device.

grazie e buona giornata a tutti,

Cristiano

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, puoi sincronizzare lo ionic con quanti dispositivi vuoi! Io lo sincronizzo sia con un pc windows che con un s7 senza problemi. L'account che utilizzerai sulle diverse app è sempre lo stesso, così i dati saranno sincronizzati su tutti i dispositivi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Ciao, puoi sincronizzare lo ionic con quanti dispositivi vuoi! Io lo sincronizzo sia con un pc windows che con un s7 senza problemi. L'account che utilizzerai sulle diverse app è sempre lo stesso, così i dati saranno sincronizzati su tutti i dispositivi

Soluzione accettata

Grazie @Ricki80, e benvenuto nel forum italiano @Cristiano78, è buono vederti in giro. 

 

@Cristiano78, puoi trovare tutti i passi per completare la configurazione qui. Come hai segnalato, solo tieni anche in mente che c'è anche una lista di dispositivi che sono ufficialmente compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Purtroppo con altri cellulari che non siano presenti nella lista non è possibile garantire che funzionerà correttamente in modo permanente.  

 

Ecco altre informazioni importanti sui requisiti, e su come sincronizzare anche con il computer: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?

 

Come ha menzionato @Ricki80, puoi utilizzare altri dispositivi per scaricare i tuoi dati. Puoi sincronizzare il tuo dispositivo con qualsiasi smartphone, tablet o computer che soddisfa i requisiti di sincronizzazione. Nonostante, se ricevi notifiche dal tuo smartphone sul dispositivo Fitbit, devi disattivare la connessione Bluetooth tra lo smartphone e il dispositivo Fitbit prima di utilizzare un altro smartphone.

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos